Teresa De Santis, direttrice di Rai 1, esclude la presenza di Claudio Baglioni a Sanremo il prossimo anno

Non solo le parole di Claudio Baglioni. A ribadire il concetto, nel corso della conferenza stampa di oggi, in diretta da Sanremo, ci ha pensato anche Teresa De Santis. La direttrice di Rai 1, poco dopo, ha voluto aggiungere il suo pensiero in merito alla faccenda ed è così intervenuta:

“Baglioni guiderà la prossima edizione di Sanremo? Io ho escluso che ad occuparsene sia Claudio”.

Queste le parole della direttrice, che ha proseguito:

“Adesso, però, credo sia prematuro parlarne. Dateci tempo di finire questa kermesse, poi ci siederemo ad un tavolo a parlarne e riflettere meglio sul da farsi”.

Pare quindi certo che con molta probabilità per Claudio Baglioni sarà un’esperienza giunta ai titoli di coda. C’è voglia di rinnovamento e di trovare dei volti nuovi per Sanremo. Chissà se magari se ne possa riparlare più avanti e convincerlo a fare il tris.

Momentaneamente ci atteniamo alle parole del diretto interessato e della direttrice di Rai 1 durante la conferenza stampa di oggi.
Vedremo se nei prossimi giorni questo pensiero verrà riconfermato o meno. Siamo comunque certi che chiunque prenda il posto di Claudio Baglioni sarà all’altezza di sostituirlo al meglio e che quest’ultimo possa ritenersi soddisfatto del lavoro fatto sino a questo momento.

Ora quindi oltre ad essere curiosi di sapere chi vincerà Sanremo 2019, non vediamo l’ora di scoprire chi sostituirà Baglioni l’anno prossimo.

Indietro