Uomini e donne: Claudio D’Angelo spiega cosa è successo con Ginevra Pisani
Claudio D’Angelo di Uomini e donne: idee diverse con Ginevra Dopo una litigata molto importante, la coppia ha subito una…
Claudio D’Angelo di Uomini e donne: idee diverse con Ginevra
Dopo una litigata molto importante, la coppia ha subito una specie di arresto. E per rispetto Claudio non ne ha voluto parlare nello specifico. Ma visto che Ginevra, durante una diretta Instagram, ha rivelato alcuni particolari, anche lui ha detto la sua.
Non era mia intenzione fare uscire nulla, ma Ginevra ha fatto una diretta da Napoli e si è lasciata scappare qualcosa in più. Ho letto che qualcuno ha commentato: “Finito lo champagne, finito l’amore”. A queste persone vorrei solo dire che in un anno e mezzo di relazione io e lei abbiamo costruito la nostra storia nel modo più vero e serio possibile e siamo andati a convivere. Non ci siamo mai interessati a serate vip o eventi particolari e di certo non abbiamo bisogno ora di inscenare una crisi.
Alla base dei loro litigi e quindi del loro distacco ci sarebbero volontà diverse sia per quanto riguarda il presente che probabilmente il futuro.
La nostra storia poche settimane fa è arrivata a un bivio. Entrambi abbiamo delle esigenze importanti e desideriamo andare avanti in modo concreto. Ma lei vuole una cosa e io ne voglio un’altra. Tra le varie difficoltà, a Ginevra non piace vivere a Riccione e più volte ha parlato di un eventuale trasferimento. Questa città però a me ha dato tanto e tutto quello che ho da offrire è anche dovuto al luogo dove vivo. E su questo aspetto, quindi, ci siamo trovati in conflitto.
C’è comunque ancora speranza per la coppia…