Claudio D’Angelo di Uomini e donne in “guerra fredda” con Ginevra

I problemi tra Claudio e Ginevra, quindi, sono di una certa importanza, ma quello che entrambi hanno detto, e che lui tiene a sottolineare, è che il loro amore non è assolutamente finito.

Ora siamo in guerra fredda. L’amore è sempre lì: nessuno ama di meno l’altro, ma ognuno si sta impuntando sulle proprie ragioni. Il nostro sentimento non è mai stato messo in discussione, semplicemente pur immaginando un futuro insieme stiamo cercando di capire fino a che punto possiamo venirci incontro. Due settimane fa, dopo questa lite, lei ha fatto le valigie ed è andata via di casa. Non era ma i successo prima.

Claudio, comuque, sembra intenzionato a recuperare il rapporto con la fidanzata conosciuto a Uomini e donne e ha trovare i punti di unione per poter ripartire.

Il 9 maggio siamo arrivati a 17 mesi di relazione e prima d’ora avevamo festeggiato ogni singolo mesiversario insieme. Confesso che, se dovesse essere l’unico modo per chiarirci, sono disposto a fare il primo passo e andare da lei per parlarne a voce. Probabilmente sono quello che ha minore difficoltà a mettere da parte l’orgoglio. Sono arrivato ad un punto in cui ho voglia di guardare il nostro rapporto in prospettiva. Federico Gregucci e Clarissa Marchese hanno annunciato recentemente che convoleranno a nozze e io non dico di essere arrivato a questa consapevolezza, ma sicuramente non ci vedo nulla di strano nel voler progettare qualcosa di concreto.

Ti potrebbero interessare anche:

Uomini e donne: Nicolò e Virginia si raccontano e aprono la porta a Temptation Island

Uomini e donne: Nicolò Ferrari sicuro di essere l’uomo giusto per Nilufar Addati

Enrico Rocchi, nuovo cavaliere di Uomini e donne Over, si presenta

Indietro