Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati: ecco il motivo
Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati. I due sono usciti…
Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati
Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati. I due sono usciti da Uomini e Donne più di due anni fa e sono stati una delle coppie più amate dai fan. Tra i pochi ad aver resistito al “tempo”, i due hanno spesso condiviso momenti di vita insieme. Gli scherzi che Claudio faceva a Ginevra sono stati visualizzati da migliaia di persone su Instagram e le loro avventure hanno fatto sognare.
Da qualche tempo, però, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani non si facevano più vedere insieme. Sui social erano ormai diverse settimane che non apparivano, di conseguenza i fan hanno iniziato a domandarsi cosa fosse successo. A rendere le cose ancora più sospette, inoltre, alcuni messaggi pubblicati da parte di entrambi negli scorsi giorni.
Non è la prima crisi che Claudio e Ginevra hanno dovuto vivere, poi sempre superate, tuttavia questa volta è sembrato che potesse essere più grave. Oggi a confermare i dubbi della gente è stata proprio Ginevra Pisani, che ha rivelato come stanno le cose.
Continua.
Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: la conferma di lei
Tramite il suo account Instagram Ginevra Pisani ha dato la notizia. Lei e Claudio si sono lasciati.
“Ciao a tutti ragazzi oggi è una bellissima mattinata a Napoli, purtroppo però il cielo non rispecchia il mio umore. Ho preferito non espormi fino ad ora perché alcune cose credo siano così importanti che hanno bisogno di tempo per essere maturate e metabolizzate. Come avrete capito qualche giorno dopo il nostro viaggio a Cuba ho deciso di mettere fine al nostro rapporto.”
Poi Ginevra Pisani ha spiegato il motivo della rottura con Claudio D’Angelo.
“Le ragioni: grandi mancanze. Mancanze da parte di Claudio che accumulate nel tempo sono diventate troppo dolorose e inaccettabili ai miei occhi. Quando ho iniziato questa storia ho scoperto di avere tanto coraggio da buttarmici a capofitto. Tanto da lasciare la mia famiglia, la mia città e i miei amici perché ero spinta da una voglia pazza di vivermi questo amore.”
Poi Ginevra ha ripercorso i suoi due anni con Claudio.
Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: i due anni insieme
Ginevra Pisani ha poi continuato:
“Sono stati due anni ricchi di emozioni, di viaggi, ma soprattutto di tanto amore, rispetto e fiducia. Infatti mi reputo molto fortunata perché con Claudio posso dire di aver vissuto un grande primo amore. Sarò all’antica ma vi confesso che credevo potesse esistere il per sempre. Purtroppo però i sogni non sempre si avverano. Ho dovuto trovare il coraggio per lasciare qualcosa che non mi faceva essere più felice né amata. Spero che voi capirete, anzi sono certa, perché quando finisce una storia non c’è chi vince o chi perde. Ci sono due persone che inizieranno un nuovo capitolo ma con due direzioni diverse. Ciao, un bacio.”
Dunque Ginevra ha ufficializzato qualcosa che sul web i fan avevano già ipotizzato. Proprio ieri Claudio D’Angelo si è recato da lei a Napoli e, tramite le sue stories, aveva fatto intendere che le cose non erano andate come previsto. Qualche giorno fa, inoltre, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani avevano fatto trapelare qualcosa.
Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: i gesti che lo avevano fatto capire
La scorsa domenica alcune parole dette da Ginevra Pisani avevano già fatto pensare.
“Sono giorni molto particolari della mia vita. Sono sul divano di casa mia a Napoli, alla ricerca delle energie necessarie per partire…per agire. Come sapete, in giorni come questi, preferisco non mostrarmi e stare per conto mio.”
Non solo Ginevra, ma anche Claudio aveva pubblicato qualcosa di “sospetto”.
“Oggi mi sono fermato a pensare a un po’ di cose e riflettere con calma su alcune situazioni. Capita prima o poi che la vita ci presenta dei problemi, degli imprevisti. Lì cominciamo ad andare in crisi perché la paura inizia a pensare per noi. Siamo confusi, disorientati e, per assurdo nel momento più delicato, siamo meno lucidi. Lo so, detta così può sembrare una riflessione vaga, qualunquista, ma la soluzione a mio avviso resta sempre la stessa. I problemi (o imprevisti) ci saranno sempre. Sta a noi trasformare ogni situazioni di difficoltà in riuscita. Sarò troppo ottimista ma sono e resto dell’idea che più che problemi, nella vita, ci sono soluzioni.”
Facciamo dunque a Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani i nostri migliori auguri per il loro futuro.