Claudio D’Angelo rivive l’ultimo periodo con Ginevra Pisani, prima della fine della relazione

Proseguendo, Claudio D’Angelo ha anche parlato degli ultimi giorni in compagnia di Ginevra Pisani, svelando la sofferenza provata e le lacrime versate. Tuttavia l’ex tronista, pur stando male, ha dichiarato che conserverà per sempre un bellissimo ricordo della sua ex compagna, provando per lei rispetto e stima, e non rinnegando alcun momento.

“Dio solo sa quanto ho lottato in queste ultime settimane, ho cercato di capire, di trovare dentro di me le risposte. Mi hai visto piangere con i tuoi occhi più volte, ma davanti ad una persona che vuole andare niente conta più.  Allora rispetto te, le tue scelte, le tue decisioni, la tua vita, e sappi che nonostante tutto sarò sempre dalla tua parte perché chi ama non può odiare e io (ma come sono sicuro anche te) in questi due anni, ti ho amata tantissimo.  Buona vita”

il messaggio di claudio d'angelo dopo la fine della relazione con ginevra pisani

Si evince, dunque, che Claudio D’Angelo, nonostante sia ancora innamorato di Ginevra Pisani, sia disposto ad accettare la scelta della sua ex fidanzata. Che questa sia una separazione definitiva o magari la coppia riuscirà in futuro a riallacciare i rapporti? In attesa di scoprire cosa accadrà, facciamo un grosso in bocca al lupo ai due, e gli auguriamo tanta felicità.

IndietroAvanti