Claudio D’Angelo, dopo la rottura con Ginevra Pisani, svela di essere ancora innamorato dell’ex corteggiatrice

Intervenuto all’interno del programma radiofonico Non Succederà Più di Radio Radio, Claudio D’Angelo ha parlato della crisi e della rottura con Ginevra Pisani, svelando di essere stato lasciato e di amare ancora l’ex corteggiatrice. Queste le sue parole:

“L’ultimo mese per me è stato un mese difficilissimo. Da parte mia c’è ancora sentimento. Io lo devo ammettere, non posso far finta del contrario, sono ancora innamorato. Lei ha parlato di mancanze da parte mia, non sono mai riuscito a ribattere o a dire come la penso io perché purtroppo quando ami una persona non riesci a parlarne male. Io ho cercato di rimediare o magari di parlarci però c’è una cosa che lei ha: è molto istintiva, ed è una cosa che a me piaceva tantissimo, però quando l’istinto prevale sulla ragione in questo caso fa male”

Proseguendo, Claudio racconta di aver visto Ginevra per l’ultima volta solo pochi giorni fa, quando la Pisani si è presentato a casa di D’Angelo per recuperare le sue cose.

“Quando lei ha preso questa decisione è stata molto drastica. Quando ci siamo rivisti una settimana fa, perché è venuta a prendere le cose a casa mia, io ho visto i suoi occhi e non sono gli occhi di una persona felice. Io ho visto molta confusione e questa confusione un pochino mi ha rincuorato, perché vuol dire che probabilmente non sono completamente dimenticato”

Ma non è tutto. Claudio D’Angelo ha parlato anche del suo stato d’animo attuale.

IndietroAvanti