Claudio D’Angelo scrive una lettera d’amore a Ginevra Pisani, pregandola di ripensarci

Con una splendida lettera pubblicata dal settimanale DiPiù Tv, Claudio D’Angelo ha svelato di essere ancora innamorato di Ginevra Pisani. L’ex tronista di Uomini e Donne ha invitato la sua ragazza a tornare sui suoi passi, pregandola di ripensarci e di dare una nuova opportunità alla loro storia. Queste le sue parole:

“Te ne sei andata e mi hai lasciato solo. Se sono così attaccato al lavoro e se ti ho trascurato è perché voglio costruire basi solide per il nostro futuro. Io ti amo ancora. Hai ragione, a volte sono troppo serio, preoccupato per il futuro. Ma se hai deciso di lasciarmi per questo posso garantirti che Claudio non è solo quello. Claudio è la persona che ti faceva ridere per le sue battute, è quello che ogni due settimane ti proponeva di fare un viaggio. Ginevra, ripensaci. Io voglio che diventi quello che desideri nella tua vita. Ma voglio che tu riesca a diventare quello che vuoi accanto a me, perché io e te insieme siamo una forza e l’amore che ci lega è molto profondo, con quello si può arrivare ovunque”

Cosa succederà a questo punto? Ginevra Pisani replicherà alle dolci parole di Claudio D’Angelo? Sono in molti a volere che i due tornino finalmente insieme, e che l’ex corteggiatrice torni al fianco dell’imprenditore. La coppia, infatti, è risultata essere una delle più belle ed apprezzate tra quelle nate a Uomini e Donne, e i fan sperano dunque in un ritorno di fiamma. Che Ginevra possa pensare di tornare con Claudio? Attendiamo aggiornamenti in merito.

IndietroAvanti