Claudio Marchisio lascia la Juve e scrive un commovente post su Instagram
Dopo ben 25 anni passati a giocare con la Juve, Claudio Marchisio lascia ufficialmente il team. Il calciatore, poco dopo,…
Dopo ben 25 anni passati a giocare con la Juve, Claudio Marchisio lascia ufficialmente il team. Il calciatore, poco dopo, scrive un bellissimo messaggio su Instagram. Ecco le sue commoventi parole.
Sono momenti difficili per tutti i tifosi della Juve. Questa mattina, infatti, è stato comunicato l’addio definitivo di Claudio Marchisio dal team calcistico, dopo ben 25 anni. A recidere il contratto, che sarebbe dovuto durare fino a giugno 2020 per una cifra pari a 3.5 milioni a stagione, è stato lo stesso calciatore. La notizia, però, non è stata una sorpresa per i fan. Già da inizio estate, infatti, circolava voce che i dirigenti non avrebbero preso in considerazione la presenza dell’uomo per la prossima stagione. Claudio, adesso, pare voglia vivere una nuova esperienza, e una nuova avventura fuori dall’Italia, in compagnia della sua famiglia.
Sembrerebbe che la prossima meta di Marchisio sia l’America, e pare anche che la squadra canadese del Montreal Impact sia fortemente interessata al centrocampista. Nel frattempo, però, il giocatore sta soffrendo per la l’addio alla sua squadra, e alla sua città, dalla quale non si è mai mosso prima d’ora. Solo poche ore fa, così, ha condiviso tramite il suo profilo Instagram un bellissimo messaggio, che ha commosso tutti i suoi seguaci.