Claudio Marchisio si sfoga dopo la rapina subita. Poi la risposta agli haters
La risposta di Claudio Marchisio agli haters Con la paura ancora negli occhi, Claudio Marchisio rivela con un breve post…
La risposta di Claudio Marchisio agli haters
Con la paura ancora negli occhi, Claudio Marchisio rivela con un breve post su Instagram ciò che è successo nella tarda serata di ieri, quando lui e sua moglie Roberta sono stati a loro discapito, vittime di una rapina a mano armata.
Sembra quasi una scena di un film, che Claudio e Roberta purtroppo si sono trovati ad avere a che fare. La notizia inevitabilmente si è divulgata assai velocemente e tanti utenti della rete si sono ritrovati a commentare l’accaduto, mostrando profonda vicinanza alla coppia, visibilmente terrorizzata dalla vicenda vissuta poche ore prima.
Insomma una ventata d’affetto, rovinata purtroppo dai soliti haters. Alcuni detrattori della rete, ovviamente, nemmeno questa volta sono stati in silenzio, andando invece ad urtare la sensibilità dello stesso calciatore e della sua famiglia, così come di tutte le persone che hanno un minimo di buon senso.
Con la la solita eleganza che lo contraddistingue il Principino Claudio Manchisio lascia questa risposta ai leoni da tastiera che tanto si stanno divertendo alle sue spalle:
“Se da una storia simile tutto quello che riesci a ricavarne è una battuta idiota o una discriminazione territoriale di qualsiasi tipo, sei un poveretto”.
Una replica secca del calciatore in questo sfogo più che comprensibile avvenuto a distanza di alcune ore dalla rapina subita. Non manca ovviamente un ringraziamento particolare a nome suo e di sua moglie Roberta a tutti coloro che si sono mostrati solidali.
Ecco le parole di Claudio Marchisio in merito:
“A tutti gli altri un sentito grazie per la vostra vicinanza🙏♥“.
Una vicenda davvero molto delicata che vede protagonista Claudio Marchisio e sua moglie. Adesso è tutto nelle mani degli inquirenti i quali stanno già analizzando il fatto con estrema attenzione.
Sperando che tutto possa risolversi per il meglio, noi di Novella 2000 rinnoviamo il nostro supporto all’ex calciatore della Juventus e alla sua famiglia.