Claudio Sona si scaglia contro Soleil Sorge al GF Vip: “È una provocatrice”
Durante un’intervista a RTL 102.5 con Francesco Fredella Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne, si scaglia contro Soleil Sorge.
Tommaso Eletti interessato a Soleil Sorge?
Dopo il duro attacco di Claudio Sona nei confronti di Soleil Sorge, qualche giorno fa a spendere delle bellissime parole per lei ci ha pensato il primo eliminato del GF Vip, Tommaso Eletti. Il giovane romano ha confidato in un confessionale di essere rimasto davvero colpito dall’influencer e di essersi preso una sbandata:
“L’ho detto anche in qualche confessionale che sono rimasto molto colpito da Soleil che è un po’ simile a me, outsider un po’ matta, intelligente e carismatica. Mi sono trovato molto bene e ho avuto per lei una piccola cotta. Un bacio? No, ma magari. […]”
Ha spiegato Tommaso Eletti decisamente più benevolo rispetto a Claudio Sona. E ancora:
“Quando uscirà magari la conoscerò meglio. Sicuramente non mi comporterò mai più come prima. Qualsiasi donna con cui dovrò stare la lascerò libera. È importante che il compagno rimanga libero. Non si vive bene con la gelosia. Da quello che sentivo io, qualcosa si, mi ha dato segnali positivi. Niente di eccessivo. Però comunque da come si comportava nei miei confronti un segnale di… qualche sguardo c’è stato insomma”.
Così Tommaso Eletti ha detto che attenderà gli eventi e cosa accadrà una volta che Soleil Sorge lascerà la Casa del GF Vip. Lui sembra essere convinto anche di aspettarla fuori, nel caso in cui l’interesse sia reciproco, anche per i segnali che ha ricevuto da parte dell’influencer. Tommaso Eletti ne è rimasto affascinato, Claudio Sona decisamente meno!