Claudio Sona si sfoga e decide di passare alle vie legali: ecco cosa è successo
Lo sfogo dell’ex tronista Tramite il suo profilo Instagram, Claudio Sona ha pubblicato un lungo sfogo, affermando di essere passato…
Lo sfogo dell’ex tronista
Tramite il suo profilo Instagram, Claudio Sona ha pubblicato un lungo sfogo, affermando di essere passato alle vie legali per quanto subìto. Ecco le sue parole:
“Sono abituato a far fronte ad aggressioni di vario tipo e da vari fronti, solitamente decido di ignorarle. Oggi, tuttavia, si è superato ogni limite! Qualcuno ha costruito una falsa chat di Whatsapp, che mi riguardava. E l’ha inviata a una persona amica con il chiaro intento di seminare discordia tra di noi. Ho chiesto l’autorizzazione a chi ha ricevuto questa chat e ho dato incarico al mio avvocato di denunciare il fatto presso le autorità competenti, al ritorno in studio.
Solitamente condivido solo momento belli ma, riflettendoci, ho ritenuto opportuno raccontarvi tutto questo. Voglio che sia ben chiaro che, da questo momento in poi, denuncerò tutte le aggressioni che riguarderanno la mia famiglia. I rapporti con i miei amici oppure il mio lavoro. Detto questo buona serata a tutti.”
A cosa si riferisce Claudio Sona? Che il discorso possa essere collegato a quanto accaduto i giorni scorsi con Uomini e Donne? Senza dubbio non è stata una situazione piacevole per Claudio Sona. Attendiamo ulteriori aggiornamenti.