Claudio Sona risponde a Mario Serpa, lui ironizza sui social

Tra le storie di Instagram Claudio Sona ha risposto alle forti accuse di Mario Serpa nei suoi confronti. Una presa di posizione necessaria da parte sia. Per tale ragione l’ex tronista ha fatto alcune precisazioni in merito. Poco dopo Serpa ha lanciato una frecciatina sui social, ironizzando sulla vicenda. Ma andiamo per ordine.

Sona tra le storie ha aggiunto ancora:

Tuttavia il ripetersi di illazioni infondate mi obbliga a precisare che i motivi per i quali il mio rapporto con Mario, lo scorso anno, è terminato, appartengono solo a noi due, al nostro privato”.

Molto convinto delle sue affermazioni, Claudio ha poi difeso la redazione di Uomini e Donne:

“E non coinvolgono terzi, né tantomeno la redazione di Uomini e Donne”.

Queste le dichiarazioni di Claudio Sona su Instagram. Parole che non hanno per nulla intenerito Mario Serpa, il quale, a modo suo, ha replicato, facendo dell’ironia sulla questione. A seguito delle affermazioni dell’ex fidanzato e della presa di posizione della redazione di Uomini e Donne, Serpa ha condiviso un video tra le storie del noto social.

Nel video in questione è ripresa una scena di Amici, in cui Pio e Amedeo ripropongono una delle loro parodie. Ma Serpa ha incriminato uno spezzone in particolare che dice:

Un, dos, tres, rendiamo grazie a Maria, un, dos, tre, che ci fa lavorar. Un, dos, tres, lecchiamo tutti il c**o a Maria, che ci fa fatturar”.

Così ironizza il ragazzo sui social. Frecciatina al vetriolo di Mario Serpa verso Claudio Sona e tutta la redazione di Uomini e Donne. Ci sarà ora una contro risposta dei diretti interessati? Attendiamo aggiornamenti.

IndietroAvanti