Clemente Russo spara a zero sui naufraghi e rivela chi è per lui il più falso
Ultimo eliminato da L’Isola dei Famosi, Clemente Russo torna sui social. L’ex naufrago spara a zero sui compagni rivela il più falso per lui
Clemente spara a zero sui naufraghi
Le chiacchiere tra i fan e Clemente Russo sono ovviamente proseguite. C’è chi ha voluto sapere, per esempio, se secondo lui far parte di una squadra, in qualche modo, lo ha penalizzato: “Credo che far parte di un gruppo mi ha un po’ sfavorito, perché il nostro gruppo non era coeso come gli ex Cucaracha”. A seguire l’ex pugile ha detto anche di aver ritrovato tutta l’adrenalina, in particolar modo quando hanno vinto delle prove che definisce “fantastiche”.
Ovviamente non sono mancate altre frecciatine. Clemente Russo ha confidato chi sono stati i naufraghi che più l’hanno deluso durante queste settimane: “Mi hanno deluso…Nicolas, Carmen, Alessandro…ma soprattutto Roger”. Non ha esitato a rispondere anche alla domanda su chi vorrebbe rivedere in Italia:
“Le persone che voglio rivedere fuori da questa Isola sono quelli che sono partiti insieme a me, dal primo al decimo giorno. Quindi Jeremias, Gustavo, Blind, Roberta, Zequila. I primi”, ha detto senza girarci troppo intorno. A questa esperienza, infine, ha deciso di dare un bel 10: “Perché è stata bellissima e dire ‘la rifarei’ è un po’ pesante, ma ci penserò”.
Per concludere Clemente Russo ha dato appuntamento ai fan per domani sera su Canale 5, quando andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi.