
Clima rovente a The Couple tra urla e accuse! Due coppie rischiano di scoppiare
La dura litigata tra le coppie di The Couple
C’è un clima piuttosto infuocato a The Couple. Tra urla e accuse due coppie rischiano di scoppiare dopo un’accesissima lite tra urla e accuse a vicenda.
Urla e accuse a The Couple
L’armonia che si era avvertita nei primi giorni a The Couple sarà per i giorni che passano e la stanchezza che inizia a farsi sentire in questa convivenza forzata, ma nelle ultime ore ci sono state due grosse liti, tra urla e accuse reciproche.
LEGGI ANCHE: I discorsi su Papa Francesco a The Couple fanno scattare la censura (VIDEO)
La prima coppia protagonista di questo scontro a The Couple è quella delle sorelle Boccoli. Mentre alcuni si trovavano nella White Room per una sfida in stile “memory”, Brigitta e Benedicta Boccoli hanno trovato delle difficoltà. Tornate in salone le due hanno litigato e Benedicta ha rimproverato sua sorella, ma è stata accusata di essere prepotente.
Fin da subito è sembrato chiaro che le due non si siano minimamente capite.
Benedicta ha accusato Brigitta di averle spostato le immagini durante la prova, ma quest’ultima ha negato. Le due hanno continuato a battibeccare, quando Brigitta ha attaccato la sorella di essere almeno due giorni che è un po’ troppo agitata: “Sembra che stai facendo la cosa del secolo, ti devi dare una calmata”.
Benedicta però molto seccata ha risposto che non aveva alcuna intenzione. Essere a The Couple significa ben altro, essere competitivi e non demoralizzarsi. Tra scaramucce varie, sempre Benedicta ha invitato sua sorella ad abbassare il tono di voce, ma ha fatto arrabbiare ancor di più Brigitta:
“No, abbassa il tono tu. Io gioco quando dico che sono una pippa, gioco, scherzo, sono ironica. Tu che sei tanto ironica dovresti capirlo. Sei tu che mi hai trattato malissimo là dentro urlando “Dai, dai, dai, dai, dai”. Oh, ma come ti permetti?”
E ancora: “Ma mi ha trattato malissimo. È comunque un gioco, non mi tratti male!” Ho detto ‘scusami Benny, fai tu perché io non lo so’. Ho detto, io non lo so. Non ho capito niente, non mi ricordo niente. Ho alzo le mani. Mi sono anche messa a ridere su me stessa. Poi non me ne frega niente, è un gioco e tu non mi tratti male”.
Manila Nazzaro ha provato a farle tornare in pace, ma ciò è servito a ben poco, dato che le due concorrenti di The Couple hanno continuato a punzecchiarsi a vicenda. La lite si è conclusa quando Benedicta ha lasciato il salone, lasciando sua sorella in lacrime: “Lei non può trattarmi così male, basta“.
persone diretta che cast e diretta sono noiosi (mai aperta una volta) e io dopo 15 minuti di live mi trovo questo il flop di questo programma mi farà malissimo pic.twitter.com/pDt2bcMmi8
— deLune (@nonsopiukisono) April 25, 2025
Due coppie rischiano di scoppiare!
E non è finita qui! In meno di 24 ore hanno litigato anche Laura Maddaloni e Giorgia Villa a The Couple. Due due hanno battibeccato e per quanto (ancora una volta) Manila abbia cercato di fare da pacere, c’è stato poco da fare.
Esattamente come le altre coppie, sono andate anche loro a svolgere il medesimo gioco nella White Room per sostenere la prova. Ma una volta uscita, Laura Maddaloni ha commentato con la sua compagna di The Couple: “Però non era così facile“.
Giorgia non l’ha presa bene e dopo aver battuto la mano sul piano della cucina, è sbottata: “Devi stare zitta! Ci tolgono i punti, stai zitta. Ce l’hanno appena detto, non dobbiamo dire nulla“.
La sua compagna di The Couple, come ripreso anche da Biccy, ha tentato di spiegarsi, ma con scarsi risultati: “Io parlavo solo delle foto, le tavolette dei colori. Sto parlando di un’altra cosa, non dico nulla“. Giorgia però non ha nemmeno dato il tempo all’amica di concludere la frase: “Ma lo vedi che continui? Stai già dicendo cose in più. Ci hanno detto che non possiamo parlare delle prove“.
L’atteggiamento della compagna di squadra di The Couple ha fatto perdere le staffe alla Maddaloni: “Ma ti devi fare una bella camomilla e non un caffè! Ma secondo te io posso dire la prova? Lo so che non possiamo. Questa si è arrabbiata perché non vince le prove. Ma non è che se vinci le medaglie olimpiche, poi vinci queste prove“.
La ginnasta ha proseguito a punzecchiare la judoka, per poi andare via, consigliandole di prendersi una camomilla perché ne avrebbe più bisogno di lei. C’è da dire però che a differenza delle Boccoli, che hanno faticato a chiarire, per Laura Maddaloni e Giorgia Villa c’è meno tempo per ritrovarsi fortunatamente.
In ogni caso l’accaduto a The Couple ha dato un po’ di pepe alla diretta!