La gestione della vita privata

Clio Make Up, quindi, si è raccontata anche sotto il punto di vista privato, come mamma. Le è stato, infatti, chiesto del suo rapporto con le figlie: “Paziente ma molto rigida quando serve. Voglio che le mie figlie capiscano di essere delle privilegiate e che niente di ciò che hanno cresce sugli alberi ma è frutto dei sacrifici dei loro genitori. Non sopporto i capricci“.

Come riesce, invece, a separare la vita famigliare da quella professionale, considerando il fatto che il marito lavora insieme a lei? Ecco la sua risposta:

In realtà abbiamo trovato da tempo un equilibrio e imparato a darci dei limiti. Per esempio, non sono una di quelle che su Instagram si scusa se non fa storie. Quando arriva il momento, spegniamo il telefono e non condividiamo ogni cosa sui social. Le mie figlie vengono prima di tutto e non mi sento in colpa se non posto una foto al giorno: racconto molto di me e della mia vita e per fortuna chi mi segue ha imparato a non pretendere da me più di ciò che già do.

Ricordiamo, quindi, che il programma di Clio Make Up va in onda da sabato 6 novembre 2021 su Real Time dalle ore 15:40. In streaming, invece, si può recuperare abbonandosi alla piattaforma Discovery+. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro