Clio Make Up torna in Italia dopo 12 anni a New York: l’annuncio e le sue dichiarazioni
Le dichiarazioni di Clio Make Up sul ritorno in Italia Così Clio Make Up ha fatto sapere ai fan di…
Le dichiarazioni di Clio Make Up sul ritorno in Italia
Così Clio Make Up ha fatto sapere ai fan di voler fare ritorno in Italia. Ma ecco le restanti dichiarazioni:
“Abbiamo una casa che era dei genitori di Claudio e che era già bella finita, ora la stiamo completando, mancavano tutte le parti interne. Però anche lì siamo fortunati perché comunque abbiamo trovato una casa che non si trova in centro, bensì in campagna. Vogliamo degli spazi verdi dove poter correre e giocare. Poi io sono anche cresciuta in campagna e quindi per me lo spazio era importantissimo. Anche qui a New York abbiamo vissuto tantissimo la nostra casa, quindi per noi era ed è importante avere una bella casa da vivere. In Italia faremo fare la scuola d’inglese alle bambine in modo che non perdano la lingua. Loro sono nate qui e la cosa positiva e che poi in futuro potranno scegliere dove studiare o lavorare. Sono contenta di aver dato alle mie bambine questa possibilità”.
Per concludere Clio Make Up ha detto:
“Torneremo in Italia, ma non mi piace dire che lo faremo per sempre. Non si sa. Quando siamo venuti a New York, ben 12 anni fa, doveva essere per 1 o 2 anni, invece ci siamo rimasti per 12. Quindi diciamo che ancora non si sa esattamente quanto resteremo in Italia. Però ho voglia di tornarci, di modo che anche le bambine stiano un po’ con i nonni e con la bisnonna e cugini. Quindi sì, torniamo per un po’ “.
Con questo annuncio dunque Clio Make Up ha fatto sapere ai suoi follower che presto farà ritorno in Italia. Ancora non ci è dato sapere per quanto tempo si tratterà qui, ma siamo ben felici di dar lei e alla sua famiglia il nostro bentornato!.