Clio Make Up è incinta: l’annuncio

Una bellissima notizia è quella che ha accolto il pubblico di Instagram in questa domenica: Clio Make Up è incinta. L’esperta di trucco più famosa d’Italia ha dato il lieto annuncio in mattinata. Clio Make Up, il cui vero nome è Clio Zammatteo, è già mamma da due anni. La piccola Grace, nata dall’amore con il marito Claudio Midolo, è già una star del web e i tantissimi fan della make up artist non smettono mai di complimentarsi con lei. Ora, però, Grace non sarà più sola. Clio Zammatteo, oggi, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, in cui annuncia di essere incinta. Come didascalia Clio Make Up ha scritto:

“Ve lo avevo detto che ci sarebbero state tante novità…una in particolare ve l’abbiamo tenuta nascosta per qualche mese. Se il 2017 è stato l’anno della lenticchia il 2020 sarà l’anno dell’oliva.”

Poi, nel video, Clio, insieme a Claudio e alla piccola Grace, ha detto:

“Dobbiamo dirvi una cosa importante. Nel 2020 Gracie diventerà una big sister.”

La notizia ha subito fatto il giro del web e in tantissimi si sono congratulati con Clio Zammatteo per la bellissima notizia. Non sono mancati i commenti delle altre influencer e di persone dello spettacolo.

Continua.

Avanti