L’attacco di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia è al settimo cielo per la finale conquistata da sua sorella Micol. Ha già in programma grandi festeggiamenti, a prescindere da come andrà a finire, lei ha già vinto: “Sarà comunque un successo”, ha detto orgogliosa. Di questo e molto altro l’ex vippona ne ha parlato a Casa Chi, dove non è mancato un inevitabile commento su Antonella Fiordelisi.

Chi ha seguito il Grande Fratello Vip sa benissimo che l’ingresso di Micol Incorvaia non è stato visto di buon occhio da Antonella Fiordelisi. Questo perché la sorella di Clizia Incorvaia è l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria (dolce metà della Fiordelisi). Le due dunque nella Casa non si sono mai prese troppo e si sono trovate spesso a discutere, sebbene più volte abbiano provato a venirsi incontro, ma con scarsi risultati.

Clizia Incorvaia sembra essersi fatta un’idea ben precisa e stuzzicata dai giornalisti Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna ha cercato di eludere per un attimo la domanda. Con la scusa che si trovava in auto e la linea non era delle migliori ha esordito con un:“Eh? non c’è audio”.

Poco dopo, però, Clizia Incorvaia ha voluto dire la sua facendo un paragone tra Antonella Fiordelisi e sua sorella Micol: Questo nome è la risposta che questa società si è stufata di gente arrogante e presuntuosa. Il pubblico vuole gente colta, elegante d’animo e Micol è questo, la risposta diametralmente opposta a lei. Anche Mediaset che ha adottato queste nuove linee e molti filmati non sono stati mostrati”.

Questo dunque il pensiero di Clizia Incorvaia su Antonella Fiordelisi. Sempre in tema di paragoni, lei trova molto gradevole Oriana: “Non è come Antonella che è saccente e aggressiva. Oriana è ironica e simpatica”

Infine sempre l’influencer ha spiegato di aver visto Edoardo Donnamaria dopo la squalifica. Nonostante la rottura con Micol, infatti, lo speaker ha mantenuto l’amicizia con il suo amico e l’ex cognata: “È passato a casa per dare un saluto a Paolo. L’ho salutato anch’io, certo. Ma avevo dei lavori da fare il giorno dopo e quindi li ho lasciati a parlare tra di loro. Come l’ho trovato? Un po’ provato sicuramente, ma l’ho visto anche molto preso, sì”, ha chiuso Clizia Incorvaia.

Come deciderà di controbattere Antonella Fiordelisi alle parole di Clizia Incorvaia?