Clizia Incorvaia attaccata per un video sullo svezzamento del figlio, lei replica furiosa
Attacchi e critiche a Clizia Incorvaia dopo la pubblicazione di un video sullo svezzamento del figlio. Lei ha risposto infuriata.
Clizia criticata perché non poteva più allattare
Tempo fa, come riporta il sito Gossip e TV, Clizia Incorvaia è stata nuovamente attaccata e criticata da alcune persone del web per via dell’allattamento. Qualche mese fa raccontò infatti molto dispiaciuta di aver smesso di allattare il figlio.
In un post molto dettagliato aveva spiegato che la scelta derivava dal fatto di non avere più latte a sufficienza. Quindi più che una scelta è stato un vero e proprio obbligo. Aveva anche raccontato il suo stato d’animo nel dover affrontare questo problema. Nella sua riflessione espresse anche vicinanza a tutte le madri che si sono ritrovate nel suo stesso caso. O che, per qualche motivo, sono state impossibilitate o non hanno voluto allattare.
Si stenta a credirci, ma anche quella volta Clizia Incorvaia fu bersagliata di attacchi e critiche. Parliamo di commenti totalmente lontani dalla comprensione di quanto le era successo. C’è chi addirittura le scrisse che aveva poca voglia di accudire il figlio.
Anche in quel caso la compagna di Paolo Ciavarro intervenne e commentò davvero infuriata tutte le brutte parole che aveva ricevuto.