Clizia Incorvaia: dopo il caos al GF Vip interviene lo staff dell’influencer
La presa di posizione dello staff di Clizia Incorvaia Ovviamente lo staff di Clizia Incorvaia, a seguito di quanto successo,…
La presa di posizione dello staff di Clizia Incorvaia
Ovviamente lo staff di Clizia Incorvaia, a seguito di quanto successo, non ha potuto fare a meno di intervenire e prendere una posizione netta sulla questione che in queste ore ha creato il caos sul web.
Sebbene ci sia chi prende le parti dell’influencer, per la maggiore tutti le danno contro e ne chiedono la squalifica, ma ancora non è chiaro sapere cosa deciderà il GF Vip. Intanto ecco la restante parte del comunicato:
“Riteniamo che oggi il nostro paese abbia dei problemi molto ma molto più gravi ed importanti sui quali porre riflessioni. non ultimo il Corona Virus. trovare il tempo per accanirsi su questa ragazza per una frase detta durante una litigata – dove ognuno di noi spesso dice per rabbia cose prive di senso – sia un atteggiamento di grande superficialità”.
Ha aggiunto lo staff di Clizia Incorvaia, concludendo infine:
“In ogni caso ogni provvedimento attuato nei confronti di Clizia lo si accetterà, ma sempre nel limite in cui lo stesso non raggiunga dei termini eccessivi e lesivi della sua immagine. Desideriamo, inoltre, anche sottolineare che – confrontandoci con la nostra divisione legale – la Cassazione non ritiene reato o diffamazione, delle affermazioni “sopra le righe” come quella pronunciata dalla Sig.ra Incorvaia. questo quando avvengono in una discussione dove i toni si esasperano. Ci sembra sia estremamente utile sottolineare tale aspetto, anche dal punto di vista legale. Grazie.
Team Clizia“
Con queste parole, quindi, lo staff di Clizia Incorvaia ha deciso di intervenire sulla vicenda che ha coinvolto l’influencer al GF Vip. Ora non ci resta che attendere la puntata di domani per capire quali provvedimenti verranno presi.