Torna a parlare Clizia Incorvaia, la quale tuona ancora una volta contro le marito Francesco Sarcina

Torna a far capolino nelle pagine di cronaca rosa, Clizia Incorvaia. L’ex moglie di Francesco Sarcina tuona nuove accuse nei confronti del cantante e si scaglia contro di lui.

Già nella scorsa settimana a Live Non è la d’Urso la Incorvaia è stata piuttosto dura nei riguardi del suo ex marito e di Riccardo Scamarcio e non ha risparmiato attacchi al vetriolo nei loro confronti. Questo un piccolo stralcio dell’intervista da Barbara d’Urso:

“Ho vissuto i peggiori anni della mia vita, due anni d’inferno che non augurerei a nessuno. Io stavo a casa da sola a crescere nostra figlia. Non mi voleva agli eventi, da quando era tornato con le Vibrazioni mi ha detto che avrei tolto attenzione al gruppo. Nonostante tutto a me arrivavano continuamente segnalazioni su Instagram. Io poi ho trovato delle chat su Facebook e lì sono morta, di lui che mandava a miliardi di ragazze italiane fan, approfittandosene. E poi chiedeva materiale por**grafico in cambio. Io ho tutto conservato quindi so cosa dico“.

Questa è solo una piccola parte delle forti insinuazioni di Clizia Incorvaia contro Francesco Sarcina. La stessa è tornata a parlare della delicata questione in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. Queste le dichiarazioni:

“Siamo dagli avvocati per la separazione e vorrei che fosse più civile possibile, per proteggere mia figlia da discussioni e conflitti. Ma non sarà facile, perché suo padre mi ha molto deluso”

E poco dopo ha sferrato nuove accuse contro il frontman de Le Vibrazioni:

Al momento il signor Sarcina, che di mestiere fa la rockstar, mi dà 500 euro per il mantenimento di nostra figlia”.

Ha chiosato Clizia Incorvaia, ancora molto arrabbiata per la situazione che si è creatasi con Francesco Sarcina. Ma le accuse non sono finite qui…

Avanti