Le nuove accuse di Clizia Incorvaia

E’ davvero un fiume in piena Clizia Incorvaia. L’x protagonista di Pechino Express è davvero esausta e non riesce più a trattenere la delusione che Francesco Sarcina le ha provocato. Per tale ragione, tra le colonne della rivista Di Più, Clizia si è sfogata, lanciando nuove accuse nei confronti dell’ex marito:

Lui praticamente non contribuisce a nessun’altra spesa, anche se oggi vivo con sua figlia in un appartamento con tanto di mutuo. Ma non voglio di certo la sua elemosina. Anzi, spero solo che tutto si risolva in tempi brevi. Il nostro era un grande amore, l’amore più bello della mia vita, non doveva finire, non almeno in questo modo così volgare”

Ha detto con aria malinconica la Incorvaia, la quale ha creduto davvero tanto alla loro storia d’amore. Una favola che purtroppo non ha potuto godere di un lieto fine, poiché si è interrotta troppo presto. E ripercorrendo i momenti di crisi vissuti con Francesco Sarcina, ha ribadito:

Io chiedevo spiegazioni ma mi rispondeva che erano invenzioni. Invece ho scoperto che lui chattava con tutte le donne possibili su Internet. Sarcina era ossessionato dal mio lavoro nella moda. Ricordo che una delle ultime grandi discussioni c’è stata per un mio vestito che secondo lui era troppo trasparente…È arrivato a buttare via le mie cose: vestiti, scarpe, accessori. Ha ucciso il nostro matrimonio, ha rovinato la mia vita”

Concludendo infine Clizia Incorvaia ha detto:

Questa storia mi ha talmente ferito, umiliato, deluso che non credo proprio che possa innamorarmi di nuovo a breve”.

Insomma pare che questa situazione abbia segnato di tanto la sua vita e la sua persona. Clizia spera di potersi innamorare ancora una volta, ma attualmente lo vede come un qualcosa di estremamente difficile a causa della forte delusione. Quale sarà ora la replica di Francesco Sarcina dopo queste nuove e forti accuse?

IndietroAvanti