Clizia Incorvaia distrugge i Donnalisi, poi attacca Edoardo
A seguito di quanto avvenuto nella Casa del GF Vip 7, Clizia Incorvaia attacca l’ex cognato Edoardo e distrugge i Donnalisi
Clizia Incorvaia contro i Donnalisi ed Edoardo
Lei è stata protagonista del GF Vip 4. Ora segue con attenzione le vicende che coinvolgono sua sorella Micol nella settima edizione del reality show. Parliamo di Clizia Incorvaia. L’influencer sembra avere il dente avvelenato nei confronti dell’ex cognato Edoardo Donnamaria. Ma non ha risparmiato qualche aspra critica ai Donnalisi, la coppia formata da Edoardo per l’appunto e Antonella Fiordelisi.
Non tutti sapranno ma Edoardo Donnamaria ha avuto una frequentazione di pochi mesi con Micol. Nella Casa del GF Vip ha spiegato che sarebbe durata meno del previsto e ha tentato in tutti i modi di rasserenare una gelosissima Antonella Fiordelisi. Atteggiamento questo che ha fatto molto arrabbiare Micol e che a quanto pare ha seccato non poco anche Clizia Incorvaia. Ieri la compagna di Paolo Ciavarro è stata ospite di Casa Chi e ha attaccato Donnamaria.
Stando al suo punto di vista Edoardo si sarebbe accorto di aver fatto degli errori e di non essere stato un gentleman con Micol. Per lei non avrebbe nemmeno onorato la loro amicizia. A detta sua, però, se Paolo Ciavarro durante l’incontro con il suo amico è stato più soft, lei invece va dritta al punto. “Dico che sicuramente per accrescere l’ego di una donna e per gratificare la donna che stai cercando di conquistare, non c’è bisogno per forza di denigrare la donna con cui sei stato”. Per Clizia si tratta di una forma di immaturità: “Ha sputato nel piatto in cui ha mangiato”.
Secondo Clizia Incorvaia dunque Edoardo Donnamaria avrebbe dovuto onorare la storia avuta con Micol. Invece si sarebbe comportato al contrario: “L’ha ridotta a meri incontri sessuali, visto che è durata un paio di mesi”. Poi ha speso parole al miele per sua sorella che, a detta sua, si sta comportando bene e sta facendo la differenza in questo Grande Fratello. Pensa, infatti, che la maggior parte delle donne presenti le definisce poco educate ed eleganti: “Ci sono stati degli episodi molto sgradevoli e si parlava di cose superficiali con maleducazione“.
Clizia Incorvaia però ha avuto da ridire anche sui Donnalisi. Non tenendo conto di Micol, con la quale si saprebbe comportato male e non sarebbe stato amico, l’ex gieffina ha le idee molto chiare. Spera che Edoardo non soffra per amore, ma tra loro vede solo tempesta e liti: “Questi due sono legati dal dramma, dal conflitto, dalla sofferenza. È una relazione tossica”. Infine un parere anche su Antonella Fiordelisi. Ha detto di non conoscerla e di non avercela assolutamente con lei, ma pensa ci sia dell’invidia, un qualcosa che vede spesso nelle donne: “Posso risponderle in latino, posso dire che sta sbagliando sparlando di Micol”, ha concluso.