Clizia Incorvaia: quanti anni ha? La verità si nasconde in suo vecchio post

Quanti anni ha Clizia Incorvaia? Il mistero sulla sua età si fa sempre più fitto. La ragazza durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip ha sempre dichiarato di avere 35 anni, quasi 36. La cosa è sembrata piuttosto strana, visto che secondo i dati forniti online risulterebbe che Clizia avrebbe in realtà 33 anni d’età.

Quale è dunque la verità? Durante l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, Daniele Interrante ha fatto notare che alcune cose non quadravano. Ma non è tutto. Nell’appuntamento andato in onda lunedì 2 marzo del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha mostrato un video a Paolo Ciavarro. In questo filmato si può notare come, leggendo la sua carta d’identità, in rete abbiano scoperto che in realtà Clizia Incorvaia ha 40 anni, poiché nata nel 1980.

Chi ha ragione e chi ha torto? A svelare ogni dubbio è proprio la stessa Clizia Incorvaia che, indirettamente, lo ha rivelato su Facebook. Anni fa, infatti, sulla sua pagina la ragazza aveva pubblicato una foto dei suoi genitori. In quell’occasione aveva fatto gli auguri a entrambi per il 36esimo anniversario del loro matrimonio, rivelando di avere la stessa età. Correva l’anno 2016 e Clizia scriveva:

“Auguri a voi che mi avete insegnato l’amore eterno e che nonostante tutto, pregi, debolezze dell’essere umano. L’AMORE VERO resiste a tutto è un fuoco che arde anche dopo 36 anni insieme! Grazie a mamma e papà che mi avete trasmesso la magia dell’amore. P.s: In questo giorno così solenne anche io come la mia Nina ero presente ( mamma era al 4 mese di gravidanza.”

Per questi motivi, essendo la madre della Incorvaia già incinta durante il matrimonio ed essendo passati 36 anni nel 2016, si deduce la vera età di Clizia Incorvaia. La donna ha 40 anni e dunque quanto mostrato al Grande Fratello Vip corrisponde a realtà.