Clizia Incorvaia: età, altezza, sorella e Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia è nata a Pordenone il 10 ottobre 1986. La sua età è dunque di 33 anni, mentre la sua altezza è pari a 170 cm. Della sua vita privata sappiamo che la blogger è cresciuta in Sicilia, precisamente in provincia di Agrigento, e che dopo il diploma liceale si è trasferita a Milano, dove ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione. Clizia ha anche una sorella di nome Micol.

E ancora della vita privata della Incorvaia sappiamo che nel 2011, in un locale milanese, ha fatto la conoscenza di Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni. All’epoca del primo incontro, però, l’influencer era fidanzata. Tornata single, nel 2013 Clizia si avvicina proprio al cantante, e tra i due scoppia l’amore. Fin da subito i due iniziano una convivenza, e due anni più tardi la coppia si unisce in matrimonio. Nell’agosto 2015, dalla loro unione, nasce la piccola Nina.

Per diverso tempo tutto è andato a gonfie vele, e sembrava che le cose funzionassero a meraviglia tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. Ciò nonostante nel 2018 una crisi si è abbattuta sulla coppia, che si è così separata per un breve periodo. In quella circostanza, però, la blogger e il cantante riuscirono a risolvere la situazione, tornando così insieme. Qualche mese fa, inaspettatamente, Francesco ha comunicato nuovamente la fine del matrimonio con Clizia, per via di un apparente tradimento di sua moglie con Riccardo Scamarcio, uno dei suoi migliori amici.

A quel punto la Incorvaia e Sarcina hanno dato il via a numerosi scontri social, e l’influencer ha svelato la sua verità, affermando come in realtà con l’attore ci sia stato solo un bacio, avvenuto dopo la separazione da suo marito. Come se non bastasse la blogger ha anche parlato di numerosi tradimenti da parte di Francesco, facendo intendere, dunque una rottura definitiva.

IndietroAvanti