Clizia Incorvaia: il fratello Mattia la difende a Pomeriggio 5
Pomeriggio 5: Mattia difende sua sorella Clizia Questa dunque la presa di posizione da parte di Mattia, fratello di Clizia…
Pomeriggio 5: Mattia difende sua sorella Clizia
Questa dunque la presa di posizione da parte di Mattia, fratello di Clizia Incorvaia, che durante il suo inervento ha aggiunto a Pomeriggio 5:
“Io vi giuro che mia sorella ha sempre difeso i più deboli, le donne. Si è sempre arrabbiata e ha sempre odiato ogni forma di ingiustizia e di sopraffazione del più debole perché la mafia questo è. Noi siamo siciliani. Sono stato dieci anni a Milano e due a Modena e noi ogni giorno combattiamo con una mentalità e un sistema marcio che soffoca il benessere. Come mai le è scappata questa frase? Io mia sorella Clizia l’ho criticata mille volte. Alcune volte si comporta come una bambina e non dà il giusto peso alle parole e questa volta ha detto una cavolata. Lei voleva dargli del vile ma non in quel modo”.
Con queste parole Mattia ha sicuramente riconosciuto il grave errore fatto da sua sorella Clizia Incorvaia nella casa del Grande Fratello Vip. Allo stesso tempo, però, ha tentato in quale modo di giustificare la brutta pagina scritta dall’influencer nel corso del suo percorso all’interno del reality.