Clizia Incorvaia fa un lancio bouquet alternativo e riservato solo agli uomini (e a conquistarlo è Tavassi)
Al matrimonio di Clizia Incorvaia il lancio del bouquet è stato riservato agli uomini. A conquistarlo è stato Edoardo Tavassi
Per il suo matrimonio Clizia Incorvaia ha fatto un lancio del bouquet alternativo. L’ex gieffina infatti ha riservato questo momento ai soli uomini e a conquistarlo ci ha pensato suo cognato Edoardo Tavassi!
Edoardo Tavassi conquista il bouquet della cognata Clizia
Ieri a Forte dei Marmi Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono ufficialmente sposati, circondati dall’affetto di familiari e amici più stretti. Tra le persone a loro care immancabile la presenza di Edoardo Tavassi, fidanzato di Micol Incorvaia, nonché sorella della sposa.
Perché vi stiamo parlando di Edoardo Tavassi. L’ex gieffino, che di recente si è detto deluso dalle parole di Alfonso Signorini, è stato protagonista di un singolare momento. Ovvero durante il lancio del bouquet… per gli uomini! Il tradizionale gesto infatti ha visto la presenza degli invitati uomini, anziché le donne. Il filmato, ripreso da Micol Incorvaia, è diventato virale proprio perché è stato Edoardo ad acciuffare il mazzo di fiori.
Entusiasta Edoardo Tavassi ha esultato come se avesse segnato il goal decisivo di una finale di Champions League. Con entusiasmo, forse anche troppo, dopo aver alzato i fiori al cielo, la lanciato il bouquet in piscina. Poi si è gettato anche lui per recuperare i fuori, tra le risate di tutti.
Clizia Incorvaia lancia il bouquet. A prendere il mazzo di fiori è il cognato Edoardo Tavassi pic.twitter.com/OhHNA5ZPPQ
— disagiotv (@disagio_tv) July 13, 2024
Come detto il video è diventato subito virale e Micol è parsa molto divertita e sorpresa dal suo fidanzato. Dunque ora che Edoardo Tavassi ha conquistato il bouquet di sua cognata Clizia Incorvaia, le nozze con Micol sono più vicine? Al momento non sappiamo quando si verificherà questo momento.
Ricordiamo infine che la storia d’amore tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia è nata nella Casa del GF Vip 7. Tra loro si è creata subito una grande sintonia e anche dopo il programma hanno continuato a frequentarsi, fino alla convivenza. Tanti viaggi in stazione o in aeroporto, poi la scelta di andare a vivere insieme e ora all’orizzonte chissà non possa arrivare anche l’idea di sposarsi!
Probabilmente ancora è troppo presto ed Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia vorranno attendere ancora prima di fare questo importante passo, ma i loro supporter ci sperano. I fan già sognano già il loro matrimonio!