Stando ad un’accusa lanciata da Daniele Interrante, pare che Clizia Incorvaia abbia mentito sulla sua età. Ecco quanti anni avrebbe la blogger

Protagonista assoluta dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso è stata certamente Clizia Incorvaia. Dopo la squalifica al Grande Fratello Vip 4, per via di una pesante offesa ad Andrea Denver, l’influnecer ha affrontato le cinque sfere, parlando nuovamente di quanto accaduto. Ancora una volta la blogger ha provato a spiegare le sue ragioni, pur venendo criticata per le sue parole. A trovarsi in disaccordo con l’ex moglie di Francesco Sarcina è stato anche Daniele Interrante, che proprio durante la diretta ha sganciato una bomba sulla concorrente del reality.

Stando alle parole dell’ex tronista di Uomini e Donne, sembrerebbe che Clizia Incorvaia abbia mentito sulla sua età, prendendo in giro non solo il pubblico da casa, ma anche lo stesso Paolo Ciavarro, col quale ha iniziato una storia. La blogger ha infatti dichiarato di essere nata il 10 ottobre 1986, e di avere, dunque, 33 anni. Tuttavia, però, pare che le cose non stano così. Queste le parole di Interrante:

“C’è un mistero, forse hai mentito sulla tua vera età. Hai detto che hai 33 anni, ci sono però persone che dicono che ne hai molti di più. Dico questo perché se un rapporto, quello con Paolo, è nato con una menzogna, non è bello”

Immediata la replica di Clizia Incorvaia, che prontamente ha aggiunto:

“Dopo 30 anni non dichiaro più l’età come dice mia zia Nuccia. Io non ho paura di dirla, io non ho paura di niente”

A quel punto, a prendere le difese di Clizia Incorvaia è stata Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro, che ha ammesso di conoscere la vera età della blogger, suggerendole di non temere la verità. Tuttavia la gieffina non ha ancora fatto chiarezza in merito. Ma quanti anni avrebbe dunque Clizia? Scopriamolo.

Avanti