Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro anticipano la data delle nozze
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro anticipano la data delle nozze di tre mesi: ecco quando si sposeranno gli ex Vipponi
In queste ore Clizia Incorvaia ha annunciato che lei e Paolo Ciavarro hanno deciso di anticipare di diversi mesi la data delle loro nozze. In più l’ex Vippona ha fornito i primi dettagli sul matrimonio.
Parla Clizia Incorvaia
Sono passati più di 4 anni da quando Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip 4. Da quel momento i due non si sono più separati e ancora oggi sono unitissimi. Solo due anni fa la showgirl e il conduttore sono anche diventati genitori di un bellissimo bambino, Gabriele, che ha coronato il loro sogno d’amore. Come se non bastasse a breve Clizia e Paolo si uniranno in matrimonio e sono in molti ad attendere questo grande giorno. Inizialmente, come in molti di certo sapranno, la cerimonia era stata fissata al prossimo 11 ottobre, in Campania. Adesso però le cose sono cambiate.
Ospite del programma Storie di donne al bivio, che andrà in onda il prossimo 7 maggio, la Incorvaia ha annunciato che lei e Ciavarro hanno deciso di anticipare la data delle nozze di ben tre mesi. Ma quando si sposeranno dunque gli ex Vipponi? Attualmente il matrimonio è previsto per il 12 luglio, in Versilia. Ma non solo.
Clizia Incorvaia ha infatti anche fornito i primi dettagli sul suo grande giorno, annunciando che l’abito sarà “bianco, sobrio, lineare, geometrico”. In più la showgirl ha svelato che alle nozze prenderanno parte ben 200 invitati e in merito ha aggiunto: “L’ho voluto io che ho una famiglia larga. Paolo si sarebbe sposato solo con i testimoni”.
Tutto dunque inizia a essere pronto per il matrimonio di Clizia e Paolo che finalmente tra poco più di due mesi saranno marito e moglie. A questa bellissima coppia facciamo i nostri più sinceri e sentiti auguri.