Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un figlio: l’annuncio
Nel corso di un’intervista, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro annunciano di aspettare il loro primo figlio: le parole della coppia.
Gioia per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
È trascorso più di un anno e mezzo da quando Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno dato ufficialmente il via alla loro relazione. Come sappiamo i due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 4 e a poco a poco si sono avvicinati sempre di più, fino a quando non è scoppiata la passione. Fin da subito così la coppia è finita al centro dell’attenzione mediatica e anche dopo la fine del reality il conduttore e l’influencer hanno avuto modo di approfondire la conoscenza. Col passare del tempo Clizia e Paolo si sono mostrati sui social sempre più innamorati e affiatati, facendo intendere che tutto stesse proseguendo nel migliore dei modi. Adesso come se non bastasse è arrivata la notizia che tutti stavano aspettando e che sta già facendo il giro del web.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro infatti hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio e che a fine inverno diventeranno genitori! Nonostante già da qualche settimana si mormorasse che l’ex gieffina fosse incinta, la coppia soltanto adesso ha voluto svelare la lieta notizia. Nel corso di un’intervista per il settimanale Gente, come riporta Whoopsee, Clizia e Paolo hanno così annunciato di aspettare un figlio. Proprio la Incorvaia però racconta di aver vissuto un periodo non semplice durante le prime settimane di gravidanza. Tuttavia a oggi, grazie anche all’aiuto di Ciavarro, l’influencer sta bene ed è al settimo cielo. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Tra fine febbraio e inizio di marzo partorirò. Ora sto bene, ma all’inizio è stata dura. Ero debole, stavo sempre a letto e quando mi alzavo, avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza, quasi di vertigini. Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, sempre accanto a me. Ora sto meglio, ho ripreso energia. L’8 febbraio festeggeremo il nostro secondo anniversario e poco dopo diventeremo genitori. Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancor prima che ci mettessimo insieme”.
Ma non solo. A fare eco alle parole di Clizia Incorvaia è stato anche Paolo Ciavarro, che svela le sue emozioni per l’arrivo del suo primo figlio. Andiamo a leggere le dichiarazioni dell’ex conduttore del daytime di Amici di Maria De Filippi.