Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Verissimo svelano la data del loro matrimonio
A Verissimo Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro rivelano la data del loro matrimonio e tutti i dettagli del lieto evento
Oggi a Verissimo Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno finalmente svelato qual è la data del loro matrimonio. Ma non solo perché la coppia ha annunciato anche tutti i dettagli delle nozze.
La data scelta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Silvia Toffanin nell’intenso pomeriggio di sabato a Verissimo ha accolto nel suo studio anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Nella trasmissione la coppia si è lasciata andare a una lunga e intensa intervista, dove a farla da padrona è stato il loro matrimonio.
Ebbene sì, perché Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno annunciato che presto si sposeranno. Ma quando è prevista la data? A svelarlo sono stati i diretti interessati proprio a Verissimo. Clizia ha scherzato un po’ sul fatto che ci sia voluto qualche anno prima che arrivasse la proposta e di averlo scoperto tramite il video di una fan.
Nel suo racconto Clizia Incorvaia ha fatto sapere di aver iniziato a cercare l’abito da sposa e organizzare tutto. Durante la notte di Capodanno poi mentre si preparava, Paolo Ciavarro con la complicità di loro figlio Gabriele l’ha sorpresa con un anello.
Poi la rivelazione: «Ci sposeremo l’11 ottobre. Siamo tutti e due bilancia, ottobre è il nostro mese. Sarà magico, ci sarà un’atmosfera boho chic. Saremo in Campania, a metà tra Nord e Sud. Sarà tutto all’aperto, immerso nel verde», ha detto l’influencer emozionata al solo pensiero.
A fare da eco alle parole di Clizia Incorvaia è stato Paolo Ciavarro, che ha aggiunto il suo desiderio di avere accanto la sua mamma Eleonora Giorgi, la quale come noto sta affrontando un momento delicato a causa della malattia. Nonostante tutto, però, ha un atteggiamento positivo: «Non ha mai perso la positività e il sorriso. E questo per me che sono suo figlio è un grandissimo insegnamento. Sta continuando a dare una lezione ai suoi figli. Vorrei ringraziare tutti coloro che ci stanno mostrando affetto in questo momento».
Inizialmente Clizia Incorvaia non era a conoscenza della malattia della suocera. Si trovava a provare l’abito da sposa e Paolo Ciavarro ha tenuto tutto per sé per non rovinarle il magico momento. Un gesto d’amore davvero molto significativo.
Per concludere Clizia Incorvaia ha dedicato una lettera a Paolo Ciavarro dove ha manifestato tutto il suo amore per lui. Prima di congedarsi dallo studio la coppia ha anche invitato Silvia Toffanin all’evento e la conduttrice è parsa molto felice di questa richiesta.