Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro rifiutano Temptation Island? Interviene la redazione
Dopo aver svelato di aver rifiutato Temptation Island, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro vengono ripresi dalla redazione del programma, che…
Dopo aver svelato di aver rifiutato Temptation Island, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro vengono ripresi dalla redazione del programma, che svela la verità in merito
Sono ormai passati alcuni mesi da quando Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno iniziato la loro relazione. Come è noto la blogger e il conduttore si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4 e a poco a poco tra i due è scattata la scintilla. Tuttavia a casa dello scoppio della pandemia la coppia dopo la fine del reality non ha potuto viversi a pieno, dovendo rispettare la quarantena. Da qualche settimana però, finalmente Clizia e Paolo hanno avuto modo di ricongiungersi e adesso si stanno godendo il loro amore, che sembrerebbe procedere a gonfie vele.
Solo qualche ora fa però, nel corso di un’intervista radiofonica, proprio Clizia Incorvaia, a seguito dei numerosi gossip in merito, ha affermato che lei e Palo Ciavarro hanno rifiutato un’allettante offerta televisiva. Secondo quanto dichiarato dalla blogger infatti Maria De Filippi avrebbe contattato la coppia per invitarli a partecipare alla prossima edizione di Temptation Island, al via su Canale 5 dal 7 luglio. Ciò nonostante sembrerebbe che la coppia, come svela sempre Clizia, abbia rifiutato l’offerta. Queste le parole della Incorvaia in merito:
“Temptation Island? Ce l’hanno già proposto ma abbiamo rifiutato. Maria è una persona stupenda ma questo non è proprio il nostro genere. Non è il nostro modus operandi”.
Tuttavia adesso ad intervenire sulla faccenda è stata niente che meno che la redazione di Temptation Island, che ha fatto chiarezza in merito al presunto rifiuto di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Scopriamo cosa è accaduto.