Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro rifiutano Temptation Island? Interviene la redazione
Clizia Incorvaia e Palo Ciavarro hanno davvero rifiutato di partecipare a Temptation Island? Ecco cosa svela la redazione Dopo aver…
Clizia Incorvaia e Palo Ciavarro hanno davvero rifiutato di partecipare a Temptation Island? Ecco cosa svela la redazione
Dopo aver letto le dichiarazioni di Clizia Incorvaia, che ha svelato di aver rifiutato di partecipare a Temptation Island insieme a Paolo Ciavarro, ad intervenire è la redazione del programma. Gli autori, con un post sui social, hanno voluto fare chiarezza in merito, affermando di non aver mai invitato la coppia a prendere parte alla prossima edizione del reality.
Questo quanto si legge nella nota diramata:
“Continuiamo a leggere, come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island. Cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro lavoro. Ma ad oggi, nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarano di “aver rifiutato” sono sempre non veri. Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a cui auguriamo tutto il meglio dalla vita, ma che da noi non sono mai stati invitati a partecipare. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità di notizia. Ma a volte l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti”.
Cosa sarà accaduto dunque e come replicheranno adesso Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro alle parole della redazione di Temptation Island? Non resta che attendere per scoprirlo.