Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Temptation Island Vip? Lei svela la verità
A seguito dei gossip in merito, Clizia Incorvaia svela se lei e Paolo Ciavarro parteciperanno alla prossima edizione di Temptation…
A seguito dei gossip in merito, Clizia Incorvaia svela se lei e Paolo Ciavarro parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island Vip
Protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sono stati senza dubbio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Come è noto, la blogger e il conduttore a poco a poco si sono avvicinati sempre di più, fino a quando non è scoppiata la passione. Terminato il reality, così, i due hanno deciso di iniziare una storia, nonostante la lontananza e le difficoltà del momento. A causa dell’emergenza sanitaria per il Covid-19, infatti, Clizia e Paolo sono costretti a stare lontani, potendo viversi solo tramite telefonate e messaggi. Ciò nonostante sembrerebbe che, almeno per il momento, tutto proceda per il meglio per la coppia, e che ci siano ottimi presupposti per una relazione seria e duratura.
Da qualche giorno, però, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono finiti al centro del gossip e del pettegolezzo. Secondo quanto riportato sul web, infatti, sembrerebbe che i due siano tra i possibili protagonisti della prossima edizione di Temptation Island Vip, che come confermato dagli autori qualche ora fa andrà regolarmente in onda, seppur, naturalmente, con qualche piccola novità. Adesso, a seguito delle insistenti voci, proprio Clizia, intervistata dal nuovo numero del settimanale Nuovo, ha fatto chiarezza sulla situazione, svelando la verità in merito. La Incorvaia ha categoricamente smentito le dicerie, negando, dunque, la partecipazione al reality. Queste le sue parole in merito:
“Assolutamente no. Questa è una follia pura. Non so chi abbia fatto girare queste voci, ma non è proprio nel nostro modo di vivere”
A quel punto, Clizia Incorvaia svela come procedono le cose con Paolo Ciavarro, raccontando anche da quali qualità del conduttore si è sentita attratta. Leggiamo le sue dichiarazioni.