Dopo aver smentito la partecipazione a Temptation Island Vip, Clizia Incorvaia svela come vanno le cose con Paolo Ciavarro

Proseguendo l’intervista, dopo aver smentito la partecipazione a Temptation Island Vip, Clizia Incorvaia racconta come procedono le cose con Paolo Ciavarro. Ecco cosa ha svelato la blogger:

“Paolo mi ha raggiunto con tantissimi messaggi e con lunghe telefonate. Però non possiamo infrangere la legge e rischiare una denuncia, data la situazione in cui ci troviamo ora con un’Italia piegata in due. Portiamo rispetto a questa situazione molto drammatica. Lui è sempre molto attento, è un uomo di altri tempi. […] Mi ha sempre dato attenzioni, ma non sui social network perché non vogliamo farci divorare, come è accaduto a tanti altri colleghi. Quindi stiamo preservando qualcosa di nostro e di magico”

Infine, parlando delle qualità di Paolo Ciavarro che più l’hanno colpita, Clizia Incorvaia svela:

“Di Paolo mi hanno colpito la sua eleganza e la sua selettività, il fatto cioè che a lui non piacciano tutti. È un uomo raffinato, riservato e introspettivo. Sono atteggiamenti da principe. Lui mi ha fatto sentire protetta come non mi aveva mai fatto sentire nessuno”

Nessuna possibilità, dunque, di vedere Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Temptation Island Vip. Ma cosa accadrà tra i due quando si tornerà alla normalità? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti