Clizia Incorvaia: l’augurio inaspettato a Francesco Sarcina

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina non si è conclusa nel migliore dei modi. Nonostante vari battibecchi a distanza tra le parti, ora sembra essere ritornato il sereno. Tant’è vero che nel corso dell’intervista a Radio Radio oltre a svelare come gestirà la relazione con Paolo Ciavarro, ha fatto un augurio inaspettato al suo ex marito.

Ma leggiamo le parole di Clizia Incorvaia a tal proposito:

“Ci vedremo ogni weekend… tanto sono tre orette di treno, una di aereo. Poi concili con le cose della vita privata, la piccolina ha anche un papà, un papà che la ama tanto quindi figurati, come dicevo prima si diventa una famiglia allargata. Infatti auguro tanto amore al suo papà, di trovare una bellissima storia d’amore come la mia, mi piacerebbe tanto”.

Insomma si può proprio dire: la quiete dopo la tempesta. A seguito di tante incomprensioni sembra che Clizia Incorvaia, dopo aver trovato la sua felicità e stabilità insieme a Paolo Ciavarro, si è detta felice se Francesco Sarcina dovesse costruirsi una nuova vita, esattamente come ha fatto lei.

Un augurio inaspettato, probabilmente, che avrà senza dubbio colpito Francesco Sarcina. Intanto Clizia Incorvaia vive la sua favola d’amore insieme a Paolo Ciavarro e dalla prima notte trascorsa insieme pare proprio che i due abbiano trovato la giusta alchimia!

IndietroAvanti