Dopo le dichiarazioni di Costantino Della Gherardesca arriva la replica di Clizia Incorvaia

In quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip tra litigi e incomprensioni, abbiamo visto nascere anche una bella storia d’amore che vede protagonisti Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Dopo la squalifica di quest’ultima, il presentatore ha proseguito il suo percorso da solo, classificandosi secondo. A causa del Coronavirus i due non hanno avuto ancora modo di vedersi, ma si sentono e approfondiscono la loro conoscenza a distanza. A far discutere, piuttosto è la differenza d’età tra la fashion blogger e Ciavarro Junior, che ha creato parecchio scalpore.

LEGGI ANCHE: Amici Speciali: tre ex allievi svelano perché non fanno parte del cast

Di recente, a Live Non è la d’Urso, Vladimir Luxuria e in particolare Costantino Della Gherardesca hanno fatto insinuazioni proprio per quel che riguarda l’età dei due. Proprio il conduttore di Pechino Express ha infatti dichiarato:

“Sono leggermente preoccupato per Paolo. Penso che sei molto giovane e Clizia è più simile a me. Tu Ciavarro sei molto carino e un filino ingenuo e ti devi svegliare un pochetto? Eleonora ma tu non sei preoccupatissimo per Paolo? Secondo me Eleonora non si espone troppo per non contraddire suo figlio che è molto innamorato, questo penso”.

A distanza di qualche giorno, grazie ad un’intervista rilasciata a Super Guida TV, Clizia Incorvaia ha avuto modo di dire la sua. Ecco la replica da parte dell’influencer:

“Nel 2020 non capisco come si possa parlare ancora di differenza d’età. Io e Paolo sembriamo anche coetanei. Ci sono altri personaggi del mondo dello spettacolo che magari si tolgono gli anni ma a loro nessuno dice nulla. Credo che siccome siamo la coppia del momento la gente si attacchi alla differenza d’età per trovare a tutti i costi un difetto”.

Si legge nel sito. Tra l’altro, sempre nei confronti di Costantino Della Gherardesca, Clizia Incorvaia ha lanciato una frecciatina

Avanti