Clizia Incorvaia replica al marito e promette un’altra verità su Scamarcio
Clizia Incorvaia promette di intervenire per fermare il linciaggio social Nel mentre, sembrerebbe anche che non sia voluta restare inerte…
Clizia Incorvaia promette di intervenire per fermare il linciaggio social
Nel mentre, sembrerebbe anche che non sia voluta restare inerte di fronte alle decine di commenti negativi precipitatile improvvisamente addosso da diversi contatti anonimi. “Basta commenti da profili fake,” scrive infatti nella story successiva, “sarete segnalati alla polizia postale. Ho già provveduto”.
Per fortuna non si contano solo cattiverie tra le reazioni dei follower alla tempesta piovuta addosso all’influencer. Dopo l’uscita dell’intervista di Sarcina che ha accusato Clizia Incorvaia di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, qualcuno ha anche trovato il tempo di confortare la propria beniamina. Ecco che cosa le ha scritto per esempio uno dei suoi ammiratori:
“Ciao Clizia. So che il mio giudizio vale poco. Voglio solo dirti che tante persone credono alla tua fedeltà. Sei l’orgoglio del nostro paese. Non mollare, purtroppo ai tempi dei social la vita è cambiata. Sp*** è un attimo. Sei una gran bella persona! Spero finisca presto tutta ‘sta pagliacciata”.
Queste parole, condivise dalla Incorvaia stessa in un’altra story, hanno ricevuto l’orgogliosa approvazione della diretta interessata.
“Non sto pubblicando nulla inerente alla mia vita privata… ma non potevo non pubblicare ciò. Giustizia sarà fatta“.
Speriamo.