Clizia Incorvaia: ‘Con Sarcina quasi separata. Ferita in via di guarigione’
Intervista a Clizia Incorvaia, tra il futuro con Paolo Ciavarro e il passato burrascoso accanto a Francesco Sarcina. “Ma con…
Intervista a Clizia Incorvaia, tra il futuro con Paolo Ciavarro e il passato burrascoso accanto a Francesco Sarcina. “Ma con lui” – ci assicura – “è una ferita in via di guarigione”.
Mentre il Grande Fratello VIP è prossimo alla chiusura, anticipata all’8 aprile, qualcuno di coloro che sono rimasti fuori dal gioco pensa al futuro. È il caso di Clizia Incorvaia, balzata agli onori della cronaca prima per la violenta separazione da Francesco Sarcina e poi per la storia d’amore con Paolo Ciavarro. Clizia, che ha anche attirato l’attenzione per una disputa sulla sua vera età, è influencer e personaggio televisivo. È apparsa nel parterre della Repubblica delle donne di Chiambretti e sta per lanciare una linea di moda.
Il pubblico è rimasto però folgorato soprattutto dalla sua candida bellezza, che ha affascinato anche il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, suo coinquilino in casa. A proposito della storia con Paolo e anche del matrimonio finito con Sarcina, quindi, Clizia Incorvaia ha rilasciato un’intervista a Novella 2000. Sentita dalla nostra Gisella Desiderato, ha parlato in questi termini del suo nuovo amore:
“Sì, Paolo è il mio principe azzurro, quello che mi ha restituito la voglia di credere nell’amore. Tutte le donne, anche le più ciniche, sognano di vivere un amore da favola, di essere protagoniste di una fiaba, anche io lo sogno. Ora mi sento come nelle favole, sono felice”.
E ancora:
“Dopo tanta sofferenza e dolore, Paolo è arrivato come un raggio di sole nella mia vita. Prima ho vissuto l’inferno”.
Un inferno che ha avuto inizio nel cuore dell’estate scorsa, quando il marito Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni, ha confessato di aver saputo che Clizia lo aveva tradito con l’amico Riccardo Scamarcio. La versione dei fatti della Incorvaia, rispolverata proprio dalle mura del Grande Fratello, è però un’altra. Lei e Riccardo avrebbero avuto un flirt culminato in un bacio innocente, e comunque in un periodo di pausa dal matrimonio.
La fine del matrimonio con Francesco Sarcina: cos’è cambiato?
Dopo un lungo periodo di accuse e recriminazioni reciproche, la coppia ha definitivamente deciso di separarsi. Le pratiche per la separazione ufficiale procedono, come Clizia stessa annuncia proprio a Novella 2000.
“Non siamo ancora legalmente separati, l’udienza di separazione è fissata per il 23 aprile, vediamo come andrà. Ora i tribunali sono praticamente chiusi, speriamo…”
In compenso il loro legame è destinato a non esaurirsi mai, dal momento che condividono il ruolo di genitori della figlia Nina. Resta il fatto che il loro rapporto è inevitabilmente mutato, tanto che con Sarcina la Incorvaia non avrebbe mai affrontato l’argomento Ciavarro.
“Con lui non parlo della mia vita privata, non so cosa pensi. Di certo ha visto, saputo: TV e social ne parlano molto”.
Se insieme all’ex marito non parla di altro che non riguardi la figlia, quando si tratta di parlare di lui alla loro bambina usa sempre i termini più lusinghieri. Un tempo non le veniva naturale, ma i sentimenti per Ciavarro hanno spostato la sua prospettiva.
“Per fortuna Nina ha un buon rapporto con suo padre,” ci dice infatti, “io le parlo sempre bene di lui, le dico che è il suo Principe… All’inizio era più difficile, perché quando una ferita è fresca la sofferenza è più evidente. Ora la ferita diciamo che si sta rimarginando. Quando sei carico d’amore vedi le cose più serenamente”.
Infine, Clizia Incorvaia non esclude che malgrado le raccomandazioni che lei e Sarcina si sono fatti, la loro piccolina non abbia presto occasione di conoscere Paolo.
“Col padre ci siamo promessi che a Nina presenteremo solo il partner ‘definitivo’. Ora non so, ma spero di poterle presentare Paolo”.
E chissà se quest’ipotesi sia più vicina di quanto pensi, visto che Ciavarro è tra i nominati della prossima puntata del Grande Fratello VIP.