Clizia Incorvaia si scaglia contro Wilma Goich e Patrizia Rossetti
Clizia Incorvaia è entrata nella casa per difendere la sorella Micol e si è scagliata contro Wilma Goich e Patrizia Rossetti
La difesa di Clizia Incorvaia
Questa sera Micol Incorvaia ha scoperto le battute che Wilma Goich e Patrizia Rossetti hanno detto alle sue spalle da quando sono rientrate dalla quarantena. Ovviamente non le ha fatto molto piacere, soprattutto quelle fatte dalla cantante. La vippona, infatti, pensava di avere un rapporto d’affetto con lei. Non ha nemmeno accettato le loro scuse. In seguito, poi, a difenderla dalle due è entrata nella casa la sorella Clizia Incorvaia.
Nel video qui sotto ha detto:
“Avete visto la clip e non c’è bisogno che commenti o che aggiunga altre cose. Mi dispiace solo da parte vostra. Sapete perché? Perché siete due donne incredibili e avete fatto la storia della TV. Questo prendere di mira una ragazza, dire che non se la trom*a nessuno, quanto beve, è una stron*a… Perché questa cattiveria gratuita? Tutti possiamo non piacere. Ma non siete legittimate ad aggredire una persona. Vorrei che chiedeste scusa a lei e a tutte le donne“.
… e Clizia ha modo anche di confrontarsi con Wilma e Patrizia in merito alle tensioni con sua sorella Micol. #GFVIP pic.twitter.com/qmMhWIbaPQ
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 28, 2022
A rispondere a Clizia Incorvaia è stata Patrizia Rossetti, la quale ha ammesso che sono state battute stupide e idiote. Wilma ha ammesso che entrambe sono state delle pettegole, si sono scusate di nuovo e hanno promesso che non lo faranno più. Alla fine Clizia ha detto alla sorella Micol di non piangere e di continuare a credere in se stessa, di non abbattersi. Vedremo che cosa accadrà nel prossimo futuro.
Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori aggiornamenti. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news.