Clizia Incorvaia rivela cosa c’è stato con Scamarcio e lancia un’accusa choc a Sarcina
Non è la d’Urso: Clizia Incorvaia parla di Francesco Sarcina Clizia Incorvaia è stata ospite a Live Non è la…
Non è la d’Urso: Clizia Incorvaia parla di Francesco Sarcina
Clizia Incorvaia è stata ospite a Live Non è la d’Urso. L’ex moglie di Francesco Sarcina ha voluto rivelare la sua verità su ciò che è successo questa estate. Come noto qualche mese fa è emerso che Clizia Incorvaia avrebbe tradito Sarcina con il suo migliore amico, ossia Riccardo Scamarcio. La Incorvaia aveva sempre mantenuto riservatezza, ma a distanza di tempo ha voluto rivelare la propria versione dei fatti. Clizia Incorvaia, ospite da Barbara d’Urso, ha lanciato delle forti accuse contro Francesco Sarcina, facendo una rivelazione sconvolgente:
“Ho vissuto i peggiori anni della mia vita, due anni d’inferno che non augurerei a nessuno. Io stavo a casa da sola a crescere nostra figlia. Non mi voleva agli eventi, da quando era tornato con le Vibrazioni mi ha detto che avrei tolto attenzione al gruppo. Nonostante tutto a me arrivavano continuamente segnalazioni su Instagram. Io poi ho trovato delle chat su Facebook e lì sono morta, di lui che mandava a miliardi di ragazze italiane fan, approfittandosene. E poi chiedeva materiale por**grafico in cambio. Io ho tutto conservato quindi so cosa dico.
Ho vissuto due anni che non auguro a nessuno. Questi anni mi hanno causato problemi con gli esseri umani, uomini e donne. Io ho sempre avuto una grande considerazione di me stessa, ma dopo questo tempo io ormai non so più nulla. Mi ha devastato. Sono stata zitta fino ad ora perché volevo proteggere mia figlia, ma ora non ce l’ho fatta più. Francesco ora accusa me, che stavo a casa ad aspettare lui. Questo è il colmo. Ha finto sempre, io sono stata con un bluff. Lui mi ha sottoposto a una forte gogna mediatica, mi ci ha messo lui.”
Poi Clizia Incorvaia ha spiegato il suo rapporto con Riccardo Scamarcio e ha aggiunto altro sull’ex marito.
Continua.