Clizia rivela cosa c’è stato con Riccardo Scamarcio

Clizia Incorvaia ha spiegato che per un periodo lei e Francesco Sarcina si erano separati, decidendo poi di riprovarci un’altra volta. È in questo periodo che è successo il fatto tra Clizia e Scamarcio, ma ci sarebbe stato solo un bacio. Ecco le sue parole:

“Francesco mi ha fatto otto ore di interrogatorio e mi ha chiesto le frequentazioni che avevo avuto durante la separazione. Lui mi disse che sentiva una strana sensazione dicendomi ‘c’è qualcun altro’. Io ho negato ma poi a un certo punto ho detto di avere dato un bacio a Riccardo Scamarcio. Da lì ha dato di matto ma non ha vomitato come ha detto. Anzi, ha vomitato sì, ma insulti ed è uscito poi dalla macchina. Io e Riccardo ci siamo solamente baciati. Non è un tradimento, comunque, perché noi eravamo separati. Io non sono mai stata fedifraga come lui. L’ho trovato nudo in cucina con una dopo due giorni che ci eravamo separati. Di cosa parliamo.

Con Scamarcio c’è stato solo un bacio ed è stato all’infuori dal matrimonio. Io ho solo ferito l’ego di un artista egocentrico che vuole fare la propria vita con chi vuole e poi tornare a casa con la moglie perfetta che lo aspetta a casa. Ho le prove di quello che dico. Non esiste che nel 2020 una donna debba subire un tribunale del genere e del bullismo mediatico. Lui ha sottoposto la madre di sua figlia a una cosa del genere. Ci sono stati tanti casi in cui la gente non ha retto e magari si è uccisa, io ho avuto i nervi saldi. Ma questo non è giusto.”

Clizia Incorvaia ha dunque spiegato cosa c’è stato con Riccardo Scamarcio e ha fatto chiarezza sul rapporto con Francesco Sarcina. Il leader delle Vibrazioni deciderà di rispondere alle forti accuse?

IndietroAvanti