Clizia Incorvaia e lo shooting in mezzo alla spazzatura di Roma
Clizia Incorvaia si fotografa vicino alla spazzatura di Roma per sensibilizzare i suoi follower
Clizia Incorvaia e le foto tra la spazzatura
Nella giornata di ieri Clizia Incorvaia ha pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono davanti ad alcuni cassonetti della spazzatura a Roma. Questo è un problema di cui si parla ormai da tempo per quanto riguarda la Capitale. Nella descrizione, infatti, lei stessa specifica che non si tratta di un’installazione artistica. Su Instagram scrive: “Purtroppo non è un’installazione artistica! E dei vecchi albori di una Roma caput mundi è rimasto ben poco“.
Sul web questo messaggio ha diviso un po’ gli utenti. Non tanto per il messaggio in sé, quanto più per il modo in cui l’ex vippona ha scelto di trasmetterlo ai suoi fan. Secondo alcuni questa sua campagna di sensibilizzazione è un gran bel gesto e sicuramente potrà far riflettere diverse persone:
“Questo è anche il risultato di un eccessivo acquisto dei beni di consumo e il prodotto della società contemporanea con pubblicità, testimonial ed anche influencer che invitano all’acquisto di prodotti di ultima tendenza per essere sempre alla moda. Si ha sempre il bisogno di sfoggiare l’ultimo modello di tutto o consumare cibo, oltre che per nutrimento, per togliersi ogni sfizio a tutte le ore”.
Altre opinioni, tuttavia, sembrano andare contro Clizia Incorvaia. Certi utenti ritengono non necessarie queste foro in cui sembra solo volersi mettere in mostra: “A me pare solo vanità travestita da sensibilizzazione” o ancora “Io vedo solo qualcuno che vuole mettersi in mostra anche in mezzo alla spazzatura“.
E voi da quale parte vi schierate? Fateci sapere che cosa ne pensate e qual è la vostra opinione al riguardo con un commento qui sotto. Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.