Clizia Incorvaia: sua sorella Micol la difende dagli attacchi del web
Micol difende sua sorella Clizia Incorvaia dagli attacchi del web Dopo aver letto di nuove polemiche a seguito delle sue…
Micol difende sua sorella Clizia Incorvaia dagli attacchi del web
Dopo aver letto di nuove polemiche a seguito delle sue parole, Micol ha dovuto fare chiarezza su determinati punti, prendendo nuovamente le difese di sua sorella Clizia Incorvaia. Ecco cosa ha affermato:
“Io trovo che “mettere in croce” una ragazza, estrapolando da una frase un significato che questa non vuole in alcun modo sottintendere sia di una cattiveria disumana. Nel caso in questione, la frase “Sei un Buscetta” è stata usata – sbagliando – come un equivalente della frase “Sei un traditore“. Mi rendo certamente conto che non sia stato il modo più corretto e cortese di dirlo. Ma è assolutamente fuori discussione che si tratti di un inno alla mafia”
E ancora, proseguendo, la sorella di Clizia Incorvaia ha aggiunto:
“Mi riferivo ovviamente a una convivenza con gente con cui magari non si sceglierebbe di convivere nella vita reale. Per così tanto tempo e in più senza la possibilità di avere contatti con l’esterno. […] Credo che sia una situazione che metterebbe a dura prova chiunque. Ma fa anche parte del gioco, di cui lei ha scelto consapevolmente di far parte”
Cosa accadrà a questo punto? La polemica che ha coinvolto Clizia Incorvaia troverà una fine? Non resta che attendere per scoprirlo.