Clizia Incorvaia squalificata dal Grande Fratello Vip 4: il comunicato ufficiale
A seguito delle sue forti affermazioni, questa sera, con un comunicato ufficiale, Clizia Incorvaia è stata squalificata dal Grande Fratello…
A seguito delle sue forti affermazioni, questa sera, con un comunicato ufficiale, Clizia Incorvaia è stata squalificata dal Grande Fratello Vip 4
Serata intensa, questa, al Grande Fratello Vip 4. Dopo aver visto Alfonso Signorini entrare in casa, per informare i protagonisti del programma del caso Coronavirus, abbiamo scoperto che Sossio Aruta è uno dei nuovi concorrenti ufficiali del gioco. A seguito a finire al centro dell’attenzione è stata Clizia Incorvaia. Come sappiamo, infatti, nel corso della puntata precedente, l’influencer è finita al televoto settimanale, venendo nominata da Andrea Denver, suo amico.
A quel punto la blogger ha pesantemente offeso il modello, definendolo un “Buscetta”. A seguito delle sue parole, sui social si è scatenata una vera e propria polemica, e in molti hanno richiesto la squalifica per Clizia Incorvaia. Questa sera, così, durante la nuova diretta, la questione è stata affrontata, e naturalmente la gieffina, resasi conto della gravità delle sue dichiarazioni, ha immediatamente fatto le sue scuse a tutta Italia, mostrandosi sinceramente pentita. Tuttavia gli autori non hanno potuto fare a meno di prendere un serio provvedimento, e così, con un comunicato ufficiale, hanno comunicato che Clizia è ufficialmente squalificata dal Grande Fratello Vip 4. Questo quanto letto da Alfonso Signorini:
“Clizia, sicuramente le tue parole gravi avevano un significato che andava oltre le tue stesse intenzioni. Ma quello che hai detto e ripetuto più volte deve essere senza dubbio condannato, non solo nel nostro programma. Per queste ragioni sei ufficialmente squalificata dal gioco e devi immediatamente abbandonare la casa”
Clizia Incorvaia è quindi squalificata dal Grande Fratello Vip 4. Cosa accadrà per lei fuori dalla casa di Cinecittà? Non resta che attendere suoi ulteriori commenti in merito per scoprirlo.