Elisa canta al concerto dei Coldplay

In questi giorni i Coldplay si sono esibiti a Milano a San Siro e hanno raccolto centinaia di migliaia di consensi. Nel corso delle serata Chris Martin ha anche fatto alcune soprese ai fan.

A Napoli, per esempio, ha cantato una canzone di Pino Daniele, mentre a Milano ha intonato “O mia bela Madunina”. Sempre nel capoluogo lombardo, inoltre, ha ringraziato alcuni amici italiani, tra i quali Pavarotti, Benigni, Laura Pausini ed Elisa.

Proprio quest’ultima, infatti, è stata ospite ieri sera al concerto e ha incantato tutto il pubblico sulle note di un suo brano famosissimo. Stiamo parlando di “Eppure sentire“. I presenti lo hanno registrato e poi postato sui social, come possiamo vedere anche dal video qui sotto. Gli spettatori hanno cantato a squarciagola insieme a lei per poi esultare. Un momento che sarà difficile da dimenticare per chi era lì.

Fore non tutti hanno notato che a uno dei concerti dei Coldplay era presente anche l’ex moglie del leader, ovvero Gwyneth Paltrow. L’attrice ha cantato il brano “Fix You“, che Chris Martin ha scritto per lei in un momento molto difficile della sua vita. Il periodo era quello della scomparsa del padre della celebrity.

Nel testo, infatti, si parla di un uomo disposto a tutti pur di consolare la propria amata. Il brano è un manifesto per tutti coloro che hanno perso qualcosa e che si sono dovuti confrontare con un’esperienza difficile da digerire.

Voi siete stati a uno di questi eventi? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.