I Coldplay omaggiano Milano con O mia bela Madunina
Dopo aver cantato Napule è, i Coldplay omaggiano anche Milano e si esibiscono con O mia bela Madunina a San Siro
Dopo Napoli, i Coldplay omaggiano Milano
Ieri sera, dopo la doppietta napoletana, i Coldplay sono arrivati allo stadio San Siro di Milano per la prima delle quattro date sold out previste al Mezza. Nel corso della serata la band ha proposto anche in questo caso alcuni dei suoi più grandi successi, da Yellow, a Viva la Vida, passando per A Sky Full of Stars, fino ad arrivare a Fix You. Proprio come accaduto a Napoli, anche stavolta Chris Martin, leader del gruppo, ha fatto salire sul palco una fortunata fan, che ha avuto il privilegio di cantare con lui. Ma non è finita qui.
Anche stavolta il cantante ha deciso di omaggiare la città in cui si trovava, e naturalmente non sono mancate le emozioni. In occasione dei due concerti partenopei come sappiamo Martin aveva celebrato Napoli con l’amato brano di Pino Daniele, Napule è, e il video del momento ha fatto in breve il giro del web.
Stavolta i Coldplay hanno deciso di omaggiare Milano e naturalmente non hanno potuto fare a meno di cantare la canzone che più di tutte rappresenta al meglio il capoluogo lombardo, O mia bela Madunina. Il brano, scritto da Giovanni D’Anzi nel 1934, fa riferimento alla statua d’oro posta in cima al Duomo, e da sempre è una delle canzoni più iconiche della cultura milanese. Chris Martin così si è esibito con questo famoso pezzo, e anche in questo caso il momento ha emozionato tutti i presenti.
I Coldplay omaggiano anche Milano pic.twitter.com/yF6zsqA7cH
— disagiotv (@disagio_tv) June 26, 2023
Questa sera intanto si terrà il secondo concerto a San Siro, poi ci sarà una breve pausa. Le date milanesi, che sono sold out da mesi, proseguiranno infatti mercoledì 28 e giovedì 29 giugno, e senza dubbio ne vedremo ancora di belle. Come ci stupirà la band per i prossimi live? Non resta che attendere per scoprirlo.