Dopo essere stato accusato di violenza sessuale, Cole Sprouse replica duramente. Ad intervenire, prendendo le sue difese, è anche Lili Reinhart

In questi difficili settimane numerose celebrità sono finite al centro della polemica e dell’attenzione mediatica. Inizialmente a fra discutere il web è stato Harry Styles. Il cantante è stato infatti accusato non solo di omofobia, ma anche di razzismo. Poche ore fa è stata invece la volta di Justin Bieber, che è stato accusato da due donne di violenza sessuale e di stupro. Adesso invece a far parlare di sé è niente che meno che Cole Sprouse, uno dei protagonisti della serie Riverdale. L’attore, proprio come Bieber, ha ricevuto accuse di violenza sessuale da una misteriosa ragazza, che su Twitter ha svelato quello che sarebbe accaduto. La donna in questione, che sul social si è nascosta dietro l’account fake dal nome Victoria, ha voluto raccontare i dettagli della presunta aggressione ricevuta da Sprouse. Queste le sue dichiarazioni, riportate da BitchyF:

“Voglio parlare del mio abuso da parte di Cole Sprouse. Era a una festa nel 2013 quando Cole era alla NYU. Sono stata invitata a una delle sue feste da un amico comune. Quando è arrivato ha iniziato a flirtare con me e ovviamente ero lusingata, abbiamo parlato per un po’. Abbiamo iniziato a limonare e mi ha invitato nella sua stanza. Sono andata ma ero un po’ brilla avendo bevuto 3 drink. Una volta arrivata nella sua stanza, è diventato aggressivo e mi ha spinto contro il letto e mi ha messo le mani sotto la camicia e ha iniziato ad accarezzarmi. Gli ho detto più volte di smettere, ma non ascoltava”.

E ancora la misteriosa Victoria, accusando di violenza sessuale Cole Sprouse, aggiunge:

“A quel punto ero in lacrime e stordita dell’alcool sul suo respiro. Continuavo a dire di no, continua a sciogliermi i pantaloni. Dopo aver fatto mi disse di andarmene. Sono uscita e sono tornata a casa singhiozzando e ho fatto la doccia, sono stata sotto l’acqua per un po’. Non l’ho mai detto a nessuno perché chi mi avrebbe creduto? Parliamo di una ricca star della Disney”.

Dopo aver ricevuto accuse di violenza sessuale, Cole Sprouse ha deciso di intervenire, replicando duramente. A parlare è stata anche Lili Reinhart.

Avanti