Cole Sprouse replica alle accuse di violenza sessuale. A prendere le difese dell’attore è anche Lili Reinhart

Dopo aver ricevuto accuse di violenza sessuale, Cole Sprouse ha deciso di intervenire, dicendo la sua in merito. Queste le parole dell’attore in merito a quanto accaduto:

“Le false accuse fanno un danno tremendo alle vere vittime di violenza. Inoltre, non vorrei mai cercare di mettere a tacere nessuno. Incoraggio le persone a esaminare le accuse stesse, dato che gli eventi dettagliati erano di fatto falsi… Questa sembra essere l’ultima affermazione in una serie di incidenti che cercano di cancellare senza fondamento i miei compagni di cast e me”.

Come se non bastasse a prendere le difese di Cole Sprouse è stata anche Lili Reinhart, con la quale l’attore ha una relazione, nonostante pare che i due si siano lasciati. Queste le sue affermazioni:

“Ho sempre preso sul serio le accuse di aggressione sessuale ma è stato dimostrato che questo account è stato creato appositamente per creare storie false su di me e sul mio cast. Non riesco a pensare a qualcosa di più contorto che mentire sull’aggressione sessuale. Invalida gli uomini e le donne che sono davvero vittime”.

Cosa sarà accaduto dunque? Cole Sprouse sarà davvero colpevole? Il web nel mentre non sembrerebbe credere alla misteriosa Victoria, ed ha preso le difese dell’attore. Che chiarezza venga fatta sulla questione? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti