Collega la canzone al cantante di Amici 23 – QUIZ
Conosci tutte le canzoni di Amici 23? Mettiti alla prova collegando la canzone al suo titolo e cantante e scopri quanto ne sai
Sei un esperto di Amici 23? Ricordi tutte le canzoni degli allievi di questa edizione? Ti mettiamo alla prova con un quiz in cui potrai dimostrare tutta la tua bravura con i testi e gli artisti del talent di Maria De Filippi.
Il quiz sulla canzoni di Amici 23
Quanto conosci le canzoni della ventitreesima edizione di Amici? Sai i testi di tutti i brani e chi è l’allievo che le canta? Abbiamo deciso di fare un quiz in cui potrai mettere alla prova la tua memoria e le tue conoscenze in ambito musicale inerente l’attuale edizione del talent.
Riportiamo una parte del testo di una canzone di Amici 23. E tu dovrai dire a quale canzone e cantante appartiene. Fai attenzione perché ci possono essere brani anche di allievi che sono usciti durante il pomeridiano.
Rispondi alle domande e dicci il tuo risultato!
"Vizi scarnano ingenuità anche se ho un po’ di nostalgia. Seduzione, mentalità, ma la prima poi non va via quasi un senso di sazietà mi regala la fantasia"
Corretta!
Sbagliata!
"Mi sveglio con il mal di testa, prendo due Tavor che botta penso a te il sole dalla finestra col primo raggio che passa e siamo in tre, siamo in tre"
Corretta!
Sbagliata!
"Tanto mi ricordo che sei bella come che sei bella come Roma. Hai due macchie sotto gli occhi verdi come la speranza. Che ti tocchi un po’ pensandomi, però pensandoci"
Corretta!
Sbagliata!
"È una questione di karma io devo mantenere la calma. Ma perdo il punto della situa e vado in confusione come non succede da un po’"
Corretta!
Sbagliata!
"Ora che sono solo in un appartamento tu bevi un cocktail in un pub al centro con il tempo svanirà ogni momento dimmi che non hai paura adesso"
Corretta!
Sbagliata!
"Bevo un bicchiere pieno di tutto quello che mi manca. Vuoto dentro, mi trema la mano. Quanti errori mi hai fatto passare, mo ti devo scordare"
Corretta!
Sbagliata!
"È tutta una questione di bassi che incollano gli occhi ai tuoi passi. Parole parole parole non trovo parole. Spettatrice del tuo film, cuore e testa dentro a un ring, sempre immaginandoti qua"
Corretta!
Sbagliata!
"Ma dove andavo io? E dove andavi tu? Sotto quella pioggia ti avrei scelto un’altra volta. Ma ci penso che l’amore è restare e servono due visionari per continuare"
Corretta!
Sbagliata!
"Senza avere paura delle nuvole che hai qualcosa sicuro di più di me. Io ti guardo ogni volta distratto lo sai non ho bisogno di un’altra anche tu, si, hai bisogno di me"
Corretta!
Sbagliata!
"Sotto questa moon, moon light, non mi dire non lo so, non mi dire good, good bye, che vado nel panico. E vedo me, dentro i tuoi occhi blu polizia facciamo due passi, magari ti calmi"
Corretta!
Sbagliata!
"Oh mio dio che male alla testa non ci dormo le notti in questa gabbia di matti. Ho la tua voce nella mia testa e dice: quello che possiedi, alla fine ti possiede"
Corretta!
Sbagliata!
"Portiamo a spasso il cane, poi la becco giù al mare. La tua che amica che mi stressa, la potevi non portare. Poi mi dici c’hai da fare"
Corretta!
Sbagliata!
"Con i fari spenti cuori aperti. Dimmi se mi perdi adesso che non senti. E perdere quel treno senza che ci pensi a fare cose che tu non vorresti"
Corretta!
Sbagliata!
"Tu non lo sai mica che gusto sei. Menta piperita con un sorso e la mia vita. Tu non lo sai mica che gusto sei. Menta piperita on un sorso"
Corretta!
Sbagliata!
"Ti chiedo scusa ma me ne fotto della vita anche se è l'unica. Anche se penso nel profondo non sia l'ultima. Come posso far vedere questo a te a te"
Corretta!
Sbagliata!
Condividi il quiz per vedere i tuoi risultati !
Iscriviti per vedere il tuo risultato
Ho indovinato %%score%% su %%total%%
Caricamento...